Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re: non connette in gioco il 1 pg
#1
ciao. ho un problema da una settimana con il 1 personaggio,
arrivo alla pagina dei 4 personaggi scelgo il primo creato che e un war vado su start va a caricare e mi butta fuori mi porta alla pagina dove scelgo il server e channel carico di nuovo scelgo il personaggio il 2 , 3 , 4 partono e gioco ma il 1 no , sono andato su unstucker dopo 30 40 minuti dopo 12 ore sblocco personaggio aspetto 30 40 minuti 12 ore riapro il gioco ed uguale il primo personaggio non parte perfavore mi rispondete e controllate cosa e che non va e il secondo messaggio che scrivo potete controllare perfavore . anticipatamente grazie a presto aspetto risposta
Reply
#2
ti avevo chiesto: hai scelto il server? perchè se non sei di sol e non hai selezionato il server ti ha sbloccato un altro pg
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#3
no sono luna ed il server che ho messo e luna poi ho messo id e passw ed ho letto che ero sblocccato ma non e cosi sempre bloccato
Reply
#4
Non devi mettere id, devi mettere il nome del pg da sbloccare
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#5
si il nome ho messo scusa ho sbagliato a scrivere adesso il nome del personaggio ho scritto
Reply
#6
Adesso da quanto tempo non logghi in game?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#7
da circa 2 ore e mezzo
Reply
#8
prova a fare di nuovo unstucker e aspetta 20 minuti. poi prova a loggare
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#9
Devono passare 20 minuti con il pg off fare sblocca pg dal sito e aspettare altri 20 minuti.. Ritroverai il pg in piazzetta
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)