Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini divertenti!
#81
Da dietro (lo screen) veniva meglio
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#82
xGiuliox quel player è egiziano... non vi mettete a correggere errori simili, invece prova a metterti nei suoi panni! l'italiano non è facile da imparare nemmeno noi che lo siamo parliamo bene... ti piacerebbe essere preso in giro perchè non scrivi bene in arabo ( LINGUA UFFICIALE DELL'EGITTO) ? so che rispondo tardi però l'ho letto solo ora <.<
sicuramente scriverai " e io che ne sò" appunto Smile.
Reply
#83
Giù, aspetto ansiosamente una tua perla.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#84
Chi non sa scrivere in italiano dato che questo è un server ITALIANO scriva in inglese, non voglio fare nuovamente questo discorso dato che ci saranno i moralisti\stranieri che diranno che sono razzista bla bla bla, mentre le persone intelligenti diranno anche loro di scrivere in inglese dato che è comprensibile per tutti.
Tu dirai, ''e chi non capisce l'inglese?'' mi dispiace ma la legge non ammette ignoranza Wink
Reply
#85
Duel infatti lo parlano inglese, il problema e che noi non lo sappiamo Tongue( non mi riferisco a tutti)... ieri stavo scrivendo in chiama in inglese per una cosa così giusto perchè mi andava, e mi hanno messagiato ( italiani) scrivendomi -che cosa hai scritto?- e cose del genere, un'amico mi ha scritto e meglio che lo scrivi in italiano haha. Il messaggio era

BUY ANY PET!! IF U SELL PM ME @@@@@@@@@@@@

una frase semplice che intuisci pur non conoscendo l'inglese...
Quindi penso che loro siano costretti ad imparare l'ITA perchè senno chi li capisce >.< hai ragione sul fatto che in un server straniero se non sai la loro lingua devi parlare quella universale ma quà e diversa la cosa siamo noi Tongue certo ci sono anche rumeni che non sanno nessuna delle due ( ita/eng)...
Reply
#86
Siamo noi parla per te, ti ripeto che la legge non ammette ignoranza.
Reply
#87
"Siamo noi parla per te"
io come ho scritto non dico che tutti i player sono ignoranti ( riguardo all'inglese), però una bella fetta di questi lo sono. dovresti spiegarmi perchè non posso dire questa cosa? non sparo cavolate senza aver prima verificato <.< io ho molti amici che il max di competenza in inglese è FUCK ma non li prendo mica in giro ... però vorrei vederli fuori dall'italia come fanno a comunicare con il prossimo. l'inglese lo insegnano in tutte le scuole ormai ed è anche facile da capire invece l'italiano da imparare e molto più difficile sia per gli stranieri che per noi
Reply
#88
siete stressati, un po' di bunga bunga e passa tutto.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#89
haha però di positivo c'è che non stiamo litigando ù.ù
Reply
#90
[Image: 2inrjk.jpg]
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)