Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perfavore rispondetemi
#1
Allora ciao a tutti sono Pici ! Mi avete bannato insieme a rida e stayler stayler è un pg di rida comunque a noi quelle cose le ha date il gm credendo che fosse legale le abbiamo scambiate per cose del game non è mica colpa nostra se il gm le ha date a noi o.o quindi chiedo cortesemente di farm tornare a giocare con pici ... e chiaramente rida il mio amico con i suoi due pg rida e stayler .... Grazie


Pici
Reply
#2
quale GM è stato a darvi item?

prima di inziare a giocare ci sono le regole da leggere e da rispettare,chiedo gentilmente a voi come agli altri player di leggere bene e attentamente le regole del game

Vedremo di risolvere e vedere chi ha commesso infrazioni!

Grazie e Buon Game!
Reply
#3
allora a me rida ha detto che è stato Emiliano :I
Reply
#4
ki è emiliano? io voglio sapere il nome del gm tgm sgm il componente dello staff che vi ha dato items
Reply
#5
mi ha spiegato rida ma non ricordo bene appena logga chiedo ieri c e qualche l altro ieri notte c e un gm che ha lasciato ?
scusa x gli errori :I
Reply
#6
spiegati meglio,scusami
Reply
#7
una cosa che finisce con grafico ha detto rida non sto riuscendo a ricordare era ninja se non sbaglio
comunque io e rida se avessimo saputo che quelle cose erano illegali non avremmo accettato e ora ci ritroviamo cosi :'(
fatemi sapere ç_ç
Reply
#8
vorrei sapere al più presto il nome del gm.... forse è [TGM]Pingu? quando saprete meglio la storia che è successa me lo spiegate meglio....
Reply
#9
tgm che vuol dire ? cmq appena riesco a scrivere a rida vi farò sapero meglio ma i pg non possono essere sbannati ora perche giuro che non sapevo che non era illegale giuro non avverra piu di questo genere ç_ç
Reply
#10
no adesso non posso sbannare perchè devo parlare col gf e mi dovete spiegare la vinceda molto bene,mandami un pvt quì quando sai tutto e cerchiamo di risolvere al più presto,


Grazie,Buon Game
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)