Hello There, Guest! Login Register

Poll: Rivuoi raffi?
You do not have permission to vote in this poll.
no
11.76%
2 11.76%
si
88.24%
15 88.24%
Total 17 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raffi o munaz? vota! :)
#21
Scusami [SGM]Munaz ma non vedo insulti / OT quindi riapro questo thread.
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth
#22
bambini del ***** succhiatemi la minchia ricchioni di merda figli di ***** tutta invidia andicappati di merdaaaaaaaaaaaaaa

buffdemon e raffi bm di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teste di ***** invidiosi di merda figli di ***** talio gole -.-

o chiudete il trader o bannate mi rifaccio account mi bannete finche lo chiudete -.- chiudi larra
#23
Munaz adesso non lo banni?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#24
chiudi sta merda ***** del *****

trader di merda figli ***** invidiosi
#25
No, Ora chiude, perche litighiamo..
#26
ma un permanban da database a sto ... lo diamo? mi spieghi cosa ***** vuoi? siamo in ITALIA ho libertà di parola e non me la toglie certo un coglioncello.
Cosa ti è Munaz? pensi che leccandogli il culo ottieni qualcosa? oppure è FIGA POWA? peccato non ci sia questa figa...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#27
Boys5 permaban .
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth
#28
coglione di merda.......ACQUA HA BUTTATO FUORI RAFFI E CHI ***** HA BUTTATA CHE ***** DI COMMENTI FATE COGLIONI?? LA DECISIONE E STATA PRESA COGLIO.NI C G L I O N I ...C O G L I O NI DI ME R D A
#29
Sé vabbé...
#30
mi chiedo perchè vengano chiusi i thread senza motivo.certo raffy per sempre,almeno si evitano assedi alle 4 di notte Smile(no bugia quelli ci saranno sempre)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)