Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Allora sei forte!!!
Fino a qualche giorno fa mi stavo preoccupando di essere poco chiaro, ma adesso ho capito. Non sono io che mi esprimo male, siete voi a fraintendere le mie parole. Sono stato abbastanza chiaro e sinceramente non ho intenzione di spiegare tutto anche a te. Io sono di sol, non conosco bene i bonus di luna. Magari su luna un war fa pena, ma su sol è troppo sottovalutato
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
si si sapeva, ma non mi venir a dire che un war corpo o mente che sia può battere un cac quando non batte uno shamy cura <_<''
Reply
no ti prego fallo mentale *_*
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
varius il mente avrebbe ancora un 0.0001% di possibilità di vincere, se l'avversario crashasse <_<''

le difese massime su luna sono 80 res arma/magia e 65 res pg .. e ti assicuro che nei duelli io ero 80 spadone 50 war e Devastaterra 80 magia 40/50 shamy e aveva anche bracciale smeraldo +7 se non ricordo male, forse era+8, ma comunque non mi puoi venir qua e dire che è sottovalutato, fa schifo e basta, ho fatto un war corpo al 135 con lo stesso equip dello shamy, facevo 2k non più 5k come lo shamy °-°

ah e l'equip era IDENTICO
Reply
Sisi, complimenti per le difese. Peccato peró che oltre le difese ci sono altre cose che scommetto non avete considerato (ci metto la mano sul fuoco)
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
illuminami oh maestro cosa può essere utile apparte le difese, mezzi, res abi/medi, abilità, e vel magia ? voglio proprio vedere

di mezzi ne avevo 79, res abi e medi 21, abilità ne avevo 19 e velocità magia 324, credo che basti, non sò ancora precisamente i bonus dell'equip del mio avversario, però era full magia e 40-50 res shamy, e visto che su luna ci sono gli status infiniti al 215 era avantaggiato rispetto a me, poi aveva fenice più alta, bracciale smeraldo e king4+8 °-° oh dimmi maestro, illuminami cosa non ho considerato?
Reply
Ahaha ci bell cuss. Ma ti pare che se volessi svelare certe cose sconosciute a tutti avrei prolungato 3 topic oltre le 30 pagine? Vi sto dicendo che è possibile, ma il come lo dovete scoprire da soli
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
:') no ok questa era bella come battuta, tu mi dici che un 215 dovrebbe battere un 140? beh ovvio ha pure equip migliore, ma essendo war corpo e io shamy cura lui era svantaggiato essendo WAR, non lo vuoi capire? un 140 alla pari equip di un 215 ha VINTO e ripeto VINTO, poi non proprio pari perché king4+8 e bracciale smeraldo io non le avevo, fai tu Smile voglio vedere cosa inventi adesso
Reply
Dì quello che vuoi. Io non sono daccordo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
1°: Offendendo non risolvete nulla. Sembrate solo immaturi, e spero veramente il contrario.
2°: Fate sto benedetto duello.
3°: Sol è un server, Luna è un altro. Quindi non possiamo fare grandi paragoni, solo a grandi linee. L'esperienza in fatto di equip non cambia da server a server però. Quindi Yama e Pietro non scaldatevi. Siete sicuramente esperti tutti e due, Dio solo sa chi di più.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)