Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
#31
(04-05-2014, 06:38 AM)xGiuliox Wrote: vabbè clà ma io sono più che sicuro che con l'equip adeguato il mente batte sia i cac che i sura neri.
L'oculista l'hai bisogno tu pietro. Leggi ciò che scritto, full vs full vince war mente, questo è ciò che ha voluto intendere.
Reply
#32
Non ho bisogno dell'oculista, ho letto benissimo e non è una cosa impossibile. Questo è il mio parere! Rispetta il mio parere e io rispetterò il tuo senza scaldarsi e iniziare a litigare per nulla.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#33
Nel messaggio precedente hai detto "ovviamente non vincerà vs i più forti del gioco". Qui hai detto "che non è una cosa impossibile".
Deciditi. Non sei mai coerente nelle cose che dici. Prima dici una cosa poi ne scrivi un'altra contraria a ciò che avevi scritto prima. E nei thread precedenti lo hai fatto un sacco di volte. Diciamo che sai sempre come pararti il sedere dai :p.
Vabbè contento te .:p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#34
Non ho bisogno di pararmi nulla. Hai ragione, effettivamente ho detto 2 cose contrapposte, mi scuso. Ma il mio parere non cambia. Se fai l'equi per bene puoi vincere con qualsiasi razza
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#35
Mi dovrai spiegare come vinci vs una razza se fai 0 di danno con tutte le tue skill e a medi non lo becchi mai ed hai il 96 + la res eh
Reply
#36
Farò di più che spiegartelo. Te lo dimostrerò. Tempo al tempo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#37
Sì, fammi trovare prima il full Smile ma penso per te vada bene se duelliamo anche con 1 sola arma visto che me lo devi dimostrare, no? Big Grin
Reply
#38
Ahah hai paura di perdere contro un war? Non faceva pena?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#39
Ma va ahah, forse non hai capito che con 96 96 e un po' di res war qua' e la' non potrà mai vincere un war? Big Grin
Reply
#40
Eh si io non ho capito niente. Gioco soltanto da piu di 2 anni e vinco grazie alle migliaia di euro di shop, agli hack e ai client modoficati...oh ma per chi mi hai preso? Sono 4 topic che ripeto che qualsiasi razza fatta bene vince. Non mi riferisco solo al war
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)