Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Allora partendo dal presupposto che nn ho voglia ne di iniziare una discussione ne tanto meno insultarti ma sinceramente di quello che sai tu e tt il resto della tua combriccola sinceramente a me piu che sbattermene le palle nn so che dirti, ti dico solo una cosa piccolo isopode evita di massacrare i cojoni xkè tu nn sei mai stato nessuno, nn sei nessuno e nn sarai mai nessuno quindi chiudi la fogna che hai x bocca e quelle dita infilatele dove solo a te piace cosi eviti di scrivere cazz4te chiaro? Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Cos'è un isopode ? :c
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
è l'essere + dolce e antico della terra andatelo a vedere e leggete la sua descrizione Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Non ho avuto modo di dirtelo in game, grazie
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
no sul serio, si ride più qua che scherzando con amici (si, io ho amici noiosi) vi ano <_<''
Reply
(11-05-2014, 10:50 AM)Predomio Wrote: Allora partendo dal presupposto che nn ho voglia ne di iniziare una discussione ne tanto meno insultarti ma sinceramente di quello che sai tu e tt il resto della tua combriccola sinceramente a me piu che sbattermene le palle nn so che dirti, ti dico solo una cosa piccolo isopode evita di massacrare i cojoni xkè tu nn sei mai stato nessuno, nn sei nessuno e nn sarai mai nessuno quindi chiudi la fogna che hai x bocca e quelle dita infilatele dove solo a te piace cosi eviti di scrivere cazz4te chiaro? Smile
piu fai cosi e piu mi dai soddisfazioni. anche se te ne sbatti le palle non camia che io dico la verità e tu racconti balle. e adesso lo stai dimostrando a tutti
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Predomio datti una calmata.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
ma guarda io sono calmissimo nn sono per niente agitato Smile e l'isopode che gli piace stare sotto i riflettori Smile... Si da oggi x me tu sarai l'isopode Smile MI Piace Big Grin
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
ahah a quanto pare qualcuno ha una grossa coda di paglia
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
shh isopode sei zero Big Grin
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)