Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Postotutto 80% warn per bestemmie.

Vi invito per la quarta ed ulima volta a moderare il linguaggio, non ce ne sará una quinta perchè il prossimo messaggio con insulti più o meno gravi che vedo procedo alla chiusura del thread e di tutti quelli che aprirete simili a questo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
Quanto avrai sofferto per aver dato quel warn karim ...
Reply
E' quello che gli ho chiesto anch'io.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Povero Karim Sad
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
perché dovrebbe aver sofferto? °-°
Reply
L'ironia l'hai persa per strada? °-°
Comunque evitate di fare ste figure da pere, per parlare non serve offendere predomio. Chiama chi vuoi isopode, ma non qui. Ricordati che stai parlando con un essere umano e per quanto possa starti in culo trattalo da tale oppure continuate così e arriviamo a 100 pagine di insulti e cavolate.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Non ci arrivate alla 100esima pagina di insulti, poco ma sicuro Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
La speranza è l'ultima a morire Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Pongo sei pregato di farti i fatti tuoi Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
E tu sei pregato di portar rispetto. E' una discussione pubblica, non vedo scritte che dicono che possa parlare solo tu (insultando). Quindi no, non mi faccio i fatti miei Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
9 Guest(s)