Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDA PER KAB HAN
#11
Ma i problemi non vanno posti per Kab Han, non ci vuole una laurea per exparsi una shamana al 155.. Non bisogna nemmeno sforzarsi più di tanto, basta grupparla col primo pg ed exparli insieme. Purtroppo non si può avere sempre tutto facile. Se si vuole andare avanti su new almeno, bisogna dover contare sul buff di una shamana.
Il vero dramma incomincia con Deserto bianco, dungeon del 225, ed exparsi una shamana al 225.. Quella si che è una botta in fronte!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#12
A jinno buffo io, la ho al 200 *-* in caso le faccio 225 e vi buffo tutti*3
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#13
varius su luna trovamenla tu una shamy e cmq raffi nn e cosi facile expare una shamy al 155 e poi nn posso neake grupparla al primo essendo ke ci sn 80 lv di differenza

trovamela*
Reply
#14
Beh la shamy la puoi livellare facilmente dato che regge tutto <.< Un po' di sforzo dai..
Reply
#15
boh ce l'ho io che non gioco nemmeno su luna u.ù
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#16
ma nn c'entra nnt varius... prima di tutto la mia era solo una domanda niente di che...
poi nn hai molta ragione.. nn vuol dire nnt ke tu hai una shamy u.u
Reply
#17
E basta co sta pappa pronta.

Omogenizzati ovunque.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Razer ha detto tutto Tongue
Reply
#19
vuol dire che in questo server expare è una cagata...infatti io votero' sempre a favore per togliere il bonus blocco sull'elmo

cosi tanto per rendere piu' divertente l'exp e aiutare a chi va di AA in pvp Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)