Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maggio - Candidature Helper
#21
Nome: xXteddy99Xx
Lvl: 207
Server di gioco: Sol
Etá: 15
Esperienza di gioco: gioco a new-metin3 da quasi 3 anni e lo conosco molto bene. Come ho gia detto vorrei essere di aiuto agli altri dello staff e ai player che ne hanno bisogno. Non penso di dover scrivere altro in quanto inutile.
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#22
Nome: Onizuka70
Lv: 140
Server: Luna
Età: 16
Esperienze di gioco: quasi 3 anni su new-metin3 e quasi 4 sull'ufficiale
Parlo bene italiano, rumeno e un inglese comprensibile
sarei molto contento anche di far girare voce del server a scuola/social e far iniziare amici/conoscenti
#23
Nome del Pg: DemoneRossoo
Liv:132 (nuovo pg creato da 2 mesi)
Server: Sol
Età: 18 anni
Esperienze di gioco: Gioco su New.Metin3 da 3 anni e ho giocato per 6 anni su Metin2 ho giocato molti altri giochi di metin e ho aiutato molti pleyers cosa posso dire mi piace aiutare i nuovi pleyers spero che mi prenderete Big GrinBig GrinBlushTongue
#24
Star 
NomeTongueeRVeRSa
Livello:250
Eta:17
Server di gioco: SOL
Esperienza: Why should I choose me:
-are always online
- I'm pretty good at the english italian
- Help each time on the new online and I like to give informed
- I know all about this metin including other
- Play the game for more than two years including other long.
AngelAngel
#25
Salve!
mi chiamo alex, in game ho un war al 102 che vorrei diventasse helper Big Grin
Nome: alexwar777
Liv: 102
Server: Luna
gioco da quasi 3 anni e mezzo di cui 6 mesi non ho potuto giocare per problemi di salute perhe ho avuto un'incidente automobilistico...
ho 13 anni e sono molto informato di metin e so quasi tutto...
amo giocare a new metin3 perche mi sono affezzionato a tanti amici.....
(io sono rumeno però so parlare italiano, inglese e ovviamente rumeno... Big Grin)
grazie per l'attenzione e buona giornata!
#26
Nome: DevastaTerra
Server: Luna
Liv: 215
Gioco da tre anni su Luna e ne conosco discretamente le mappe, le zone da exp e il necessario per gli upgrades. Parlo abbastanza bene l'inglese e seguo l'andatura economica del server e i suoi prezzi. Sono disponibile ad ogni richiesta che non vada oltre i miei limiti e sono spesso on.
Spero di avere i requisiti per questo incarico xD.
Età: 18 anni
#27
Nome: Gutz
Server: Sol
Lv 250
Esperienze: Anni di gioco qui, sull'ufficiale e su altri retro.
2 mesi da helper in passato.
Età: 27
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#28
Nome:MiranteCruzz
Età:16
Server:Mars
Livello:110 (Creato a 5 giorni)
Esperienza:2 anni e mezzo qua su metin3 e 4 anni nella versione base.Online 17 ore su 24. So tutto quello che c'è da sapere su... Pronto a Rispondere ad ogni domanda.
Spero Facciate la scelta giusta Big Grin
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#29
nome:NinjaMarin
serverConfusedol
eta:18
liv:185
sono gia stato helper gioco da tanto parlo due lingue rumeno e italiano mi si e rotto il pc e per un po ditempo non ho giocato ma penso di poter rendermi utile ankora una volta
buon gioco a tutti
#30
Nome: Amelie
Livello: 151
Server: luna
Esperienza: gioco ormai da 1 anno e mezzo su new, ho giocato su omega per circa 4 anni,sono già stata helper per un mese su sol, conosco quasi tutto del game infatti sono sempre disponibile con altri player quando mi chiedono consigli.
Età: 20
adoro quando le persone sputano in cielo, specialmente se è il mio cielo.... Perché poi puntualmente in faccia gli torna.... Smile(imparate a campare)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)