Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
yama una piccola % u.ù

che gusti di merda avete te e med..pero' potete essere recuperati
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
come fai a dire che è merda questa canzone...
Gianki ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiii
[Image: a5MSyzo.png]
non ho mai dedicato canzoni a nome raffi,quella è la scritta in forum chicco <.<...
se permetti quelle sono canzoni che mi son sempre piaciute,sempre...lol...e mi piacciono solo quelle che metto.non per dedicarle...lol

varius le mie canzoni non sono brutte ç_ç

ps:med non devo scordare nessun amore XD ,ho solo problemi in famiglia fra gente che muore ecc.e devo studiare tanto a causa di sti problemi sto indietro ^^
-Delirio di onnipotenza
-Totale mancanza di modestia
-Firma composta da cuori coi nomi
-Tratti di canzoni prima su amore e stare insieme,poi sul non andarsene,poi sul non ritornare ecc ecc
-Piccoli spunti sul quanto la vita non abbia senso e frasi simili (correggimi se ricordo male,ho letto qualcosa del genere qualche tempo fa e se sbaglio me ne scuso)

Io non voglio sindacare eh..Ma se una persona tra virgolette "virtuale" suscita in te emozioni simili amico mio,è ora di smetterla,credi a me!
Penso che qualche evento in particolare della tua vita (in tutta probabilità una delusione) ti abbia portato a cercare il supporto morale di qualcuno che non ti conosce davvero,di modo che tu possa dare a vedere ciò che vorresti essere: Senza difetti,sapiente e insindacabile su tutto.
Focalizzati su ciò che è reale,cogli il senso del "fatti una vita" che ti ha detto Razer e non prenderlo come un insulto,quanto più come un consiglio da amico.

Niente di ciò che ho detto è detto per offendere/insultare,vedilo anzi come un "giudizio" obiettivo su quello che stai dando a vedere.Carpe diem
Razer ti ama ed è geloso...

io fossi in te, lo reporterei per "comportamento negativo"
[Image: a5MSyzo.png]
ci ho provato mesi a spiegarglielo ma non mi ha mai dato ascolto....
dovunque tu sia chicco un giorno ti verrò a trovare per stringerti la mano..e poi se ti piace ti offro una birra..hai colto nel segno..

Med io amo te ma ho smesso di amarti nel momento in cui mi hai detto che te la fai con gianki...ç_ç
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
R3venge parli così solo perché il 69 è impossibile con me... Ci vuole uno di 1.60m e tu non puoi ç_ç


Scherzi a parte. Di donne ne sono rimaste 2 in sto game.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
ma no razi ç_ç
[Image: a5MSyzo.png]
Io non so le vostre idee di amici e ragazze ma posso dirvi le mie ahah (che tutto sommato credo siamo giuste).
Amici/amiche: ci esco assieme, ci divertiamo, facciamo festa assieme, ci ubriachiamo assieme ecc ecc
Ragazze: beh che ci vuoi fare? Ahah
Sicuramente non sto a scrivere notte e giorno alla mia tipa o a quella con cui ci provo (se non è chiaro quello che le persone normali fanno con "l'anima gemella" lo scrivo).
Qui sembra più il circolo degli alcolisti anonimi!!
[Image: 208ybmd.jpg]
4 XD e io le amo tutte. pure ad alessia faccio i cuori,pure a darkmoon faccio i cuori ,pure a nofa,pure a dimo,pure a dimo dedico canzoni in pvt,eppure non mi crede che lo amo.son fatto cosi,a raffi metto una firma,a dimo dedico le canzoni in pvt,dimolove <3,le persone a cui tengo di più faccio cosi.^^mi pare che io non stia dando a vedere nulla io ho negato tutto lol.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)