Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drago Rosso
#1
Sono andato dal Drago Rosso per droppare la pietra blu con un war corpo, attivo la missione e inizio a killarlo e iniziano i problemi.
Tanto per iniziare ci metto almeno un quarto d'ora a killarne uno, è una cosa incredibile inizioa colpirlo e ogni tre secondi mi slogga, il che è fastidioso perchè aura scompare e quindi faccio molto meno danno, in più tempo di riloggare e lui si è già rigenerato quasi tutti gli hp che gli ho tolto e di conseguenza la cosa diventa lunga.
All'inizio pensavo fosse estasi, quindi non ho più utilizzato la skille/o pozze verdi per avere meno velocità di attacco, riprovo e niente, crasha ugualmente a prima.
Il secondo problema, molto meno fastidioso, sta nel danno che mi fa il mob.
Inizialmente mi fa danni quasi nulli, tutti inferiori a 5k, man mano che riesco ad arrivare in tempi biblici a un quarto di vita mi fa oltre 35k.
Dico fin da subito che ho la connessione buona, non mi lagga nemmeno nella piazza del villo blu e il computer non ha problemi. Tengo solo metin aperto ecc ecc.
Per il drago uso il buff del mio shamy che è full intelligenza (fatta eccezzione per i rari) e orecchini luce del sole+9 trislottati.
Come risolvo? Soprattutto il primo problema che è il più fastidioso.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
Ehm.. La situazione è peggiorata, dopo l'ultimo drago non mi fa più connettere in CH2.
Appena mi finisce il caricamento dopo aver selezionato il pg mi chiude il client.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#3
unstuck?
Reply
#4
A me questa cosa non è mai capitata. Qualche crash ogni tanto dal drago ci sta, ma non come li descrivi tu. Innanzitutto sbuggati dall'unstacker, e prova con un altro pg a fare il drago, non col war. Se il problema si ripresenta ne faccio alcuni con la ninja e ti faccio sapere.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)