Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 22/05 - 22/06
#31
39 clà..39.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#32
Fammi capì allora il pg Helper che te lo danno a fa se lo devi lasciare ammuffire? Ti vedo on io in villo eh non è che sono orbo, ma solitamente il pg helper viene dato per essere usato, visto che con quella "scritta gialla" spammi in 3 regni e non 1. Poi non ti ho mica accusata io, ho detto semplicemente che ti vedo poco on con l'helper. Che poi sei la più on tra i 4 helper anche se con il 1 pg e non con l'helper, tutto qua.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#33
Ma poi scusa spesso quando loggo io tu non sei online, quindi come fai a dire che loggo solo all'1 e mezza di notte?

Ultimamente il primo pg lo loggo solo per expare, quando non ho voglia di expare, non lo loggo affatto per non sprecare medaglia e sto con l'helper. Poi fidati, con il primo pg ho molti più pvt di quanti ne abbia con l'helper.. Ieri sarò stata mezz'ora on con l'helper senza ricevere pvt nonostante spammassi, loggo il primo e mi hanno inondata di pm. Quindi che sono poco presente non puoi dirlo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#34
Secondo te ho 1 pg solo? Non conosci tutti i miei pg, comunque non sto criticando il tuo operato come helper sto solo dicendo che CON L'HELPER dovresti essere più online, che poi ti inondino di pvt sul 1 pg è un altro discorso. Resti comunque la più attiva tra i 4
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#35
Ma sinceramente sono apposto con la coscienza, so quello che faccio e essendo stata helper già un mese e staffer 4, so cosa fare. Se hai altri dubbi conosci i miei pg. Shalom.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#36
Guarda che non ho mica alzato una badilata di merd@ contro di te eh ho detto semplicemente quello che pensavo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#37
Ora sono smod, non ho più un pg helper... Svegliatevi ogni tanto.
Prima che inizi a trovare contraddizioni a caso, non ho ancora il pg staffer.


Poi per farti avere un informazione assolutamente gratuita, sono stato on 4h di fila per 3 giorni mentre altri qualche oretta di mattina... Se mi hai visto una volta vuol dire che quando io ero on te eri off. Raffi può confermare ma non ne ho bisogno. Scusa se non ho loggato per 2 giorni
[Image: a5MSyzo.png]
#38
smod Smed smettila di inventare storie! sono tutti on! si lavora di squadra qua ahahahahahahahahah


dimenticavo: ahahahahahhahaahhaha
aggiungo: aahahahhahaahhah

EDIT: non bastavano: ahahahhahaahhaah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#39
Gianki permetti di aggiungere: ahahahah
[Image: a5MSyzo.png]
#40
Scusatemi ma LOL
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)