Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura anomala
#1
A volte mentre faccio il beran se ho già un pg dentro non mi fa loggare l'altro ovvero, lo loggo a volte patcha altre no e quando parlo col vecchio mi chiude il client
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#2
Quando ci sono le patch da scaricare chiudi tutti i client e riaprine uno così patcha senza problemi.

Sposto in Problemi Tecnici


#3
Anche se ho gia scaricato tutte le patch e sono dal beran e devo aprire anche la shamy avendo gia aperto il war mi crea quei problemi ._.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#4
Successo in più mappe non solo dal Beran (raramente ma capitato), non dovrebbe dipendere dalla mappa ma dal client o dal pc stesso.
Prova a reinstallare e vedi cosa succede, se non ci sono miglioramenti va cercata la causa.

Se non ho capito male è una chiusura senza alcun messaggio di errore, giusto?
Potrebbe anche semplicemente trattarsi del pc che raggiunge il limite e chiude le applicazioni per evitare danni e blocchi.
Il problema esce fuori solo con 2 o più client aperti mai con 1 singolo?
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#5
Esatto, non da nessun'errore, premetto che già in passato mi aveva creato problemi il beran, ora non trovo il thread ma ricordo che mi sloggava il war automaticamente, mi venne detto di non usare hack per aumentare la velocità del pg, anche se non li usavo, in pratica attaccavo il beran a muro come al solito e a un certo punto mi sloggava il war. Il problema avviene con 2 client e skype, non ho provato con più client aperti. Premetto che a volte apro anche 3-4 metin e skype e non succede niente, al massimo lagga
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#6
Quello era un problema differente (si spera almeno se ho capito cosa vuoi dire), il crashare mentre si attacca capita, per causa lag o risorse insufficienti nella sincronizzazione con il server (per prevenirlo basta fermarsi ogni tanto 1 secondo o 2, esattamente come era per le cavalcature buggate, per le quali ogni tanto il server ti riportava indietro, bastava fermarsi 1 secondo e ripartire).
Qui si tratta di crash anche da fermi, semplicemente portando il client ridotto ad icona sullo schermo in primo piano.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#7
Bho attendo risposte da acqua...
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#8
avvia un client, poi avvia l'altro in modalità amministratore in win xp... prova cosi
[Image: a5MSyzo.png]
#9
in modalita' amministratore in window xp riesco ad aprire il client come voglio..anche senza fare patchare :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#10
Thread Vecchio

Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)