Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GF]ACQUA Ti prego leggi e dammi ascolto.
#1
Prego il [GF]Acqua di fare dei controlli sul mio personaggio Gibba Bannato per truffa senza motivo. Ho ricevuto delle lamentele da parte di un Player per una spada (mistica+9) che stavo cercando di vendere, mi è stato detto che era sua e che il giorno prima gli era stato svuotato il pg, incolpando quindi me per il fatto. Io quella spada l'ho ricevuta il giorno stesso scambiando la mia deserto +9 per questa mistica+9 non ricordo chi me l'ha data (era un sura blu di livello compreso tra 120 e 200 credo sever Sol). Il succo del discorso è che se ho item rubati nell'inventario non è perché li ho rubati io ma qualcuno me li ha dati.. Io non sono neanche in grado di rubare pg o fare cose simili, fate tutti i controlli possibili ve lo chiedo per favore io non ho mai fatto nulla di illegale perché ripeto non ne sarei neanche in grado. Credo sia ingiusto bannare senza prove o senza la certezza di quello che si fa, piuttosto chiedetemi spiegazioni. Vi prego di fare i controlli del caso e restiturmi ciò che è mio ciò che mi sono guadagnato LEGALMENTE attraverso ore e ore di gioco e centinaia di scambi e up. Per favore vi supplico di ascoltarmi e mettervi nei miei panni. Grazie dell'ascolto. Posso darvi tutte le spiegazioni di cui avete bisogno per qualsiasi item del mio inventario.
Reply
#2
Invia in pm al [GF]Acqua per le varie spiegazioni
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)