Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento dai
#11
We alve Big Grin


Reply
#12
Ziiitto nabbino!!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
Ai tempi eravamo tutti nabbi perché erano davvero pochi a shoppare..xD
I tempi in cui se avevi full 60 difese eri dio sceso in terra.
Già pochi mesi dopo uscirono i primi switch e la gente iniziò a shoppare e poi da li è cambiato tutto. Ma ricordo ancora i bei tempi quando si girava senza shop..
Non so se med se lo ricorda ma io non me lo scorderò mai.
Una volta feci un duello con il mio primissimo pg che feci su Sol. In pochi se lo ricordano.. Seifah.. Sura armi magiche. Mi ricordo che Med era al 170 con uno dei primi archi del 170 (se non il primo) e io ero al 125 con l'oscura. Beh mi ricordo che facemmo un paio di duelli e vinsi sempre io *.*. Poi le cose più avanti cambiarono. Io mi feci un Cac e Med divenne 100 volte più pawa.. Chissà se med queste cose se le ricorda Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
ciao a tuti! ciao munazSmile shhh nabbaccia <3 ahah come dimenticarselo, le mie difese erano pressoche inesistenti l'equi da pvp era con difese 3 da 10 se ti andava bene ahah Big Grin eh io per primo era war corpo pensa te nn sapevo nemmeno cosa dovevo fare ahah,comunque queste cose si notano perchè quando hanno loggato su sol vecchi player tipo mi ricordo il caso di jakk (il vecchio nn il nuovo ora..) aveva una king4 pugn freccia interni girati malissimo con pugn e freccia 10 xD le difese 9 9 non erano sopravalutate come ora ^^ almeno secondo me..Smile
Reply
#15
Weila Alve! Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#16
ALVERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Nabbolo U.U
Reply
#17
I BlueHole quasi al completo u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#18
Bei tempi quelli di sol .. nostalgia mode on anche per me. Ovviamente non ero presente già dall'inizio come voi, ma poco più avanti mi sono unito anche io al gruppo Tongue
Mi ricordo anche io il mio primissimo pg .. Non sapevo neanche cosa fosse metin. Poi vabbé, ho imparato su metin3 e giocavo anche sull'ufficiale (poco).
Io ti aspetto su luna nabbetto <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#19
Da sol non si muove u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#20
Su luna già c'é uwu
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)