Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il doppio volto ... ecc ecc pt 2
FF 20 pls
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
(21-06-2014, 03:12 AM)SuraDuell Wrote: Ge che mi copia la firma u.u bene bene

Non avevo voglia di pensare a cosa mettere, sei capitato a FAGIUUUOLO
Heart
Reply
Le mie firme sono sempre le migliori.
Aspetta .... è la prima firma di questo account 'O'
Reply
cambiate tutti però!! u.u
Reply
Si a valsoia..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Il continuo non curarsi della cosa quando tutti ne parlano,soprattutto in un forum dove tra virgolette "sei tu il responsabile",è un qualcosa di...Epico,ma ridicolo allo stesso tempo.Che strana cosa!
Reply
ma guarda che legge XD a nessuno piace essere presi di mira, figurati quando lo fa la community del gioco in cui hai speso un sacco di risorse :o
Reply
Appunto..E' questo che rende la cosa ancora più divertente..Personalmente se fossi io SGM in un posto dove vengo preso per il culo e su cui so di aver combinato certe cose.."Dimissioni" INSTANT.Ma neanche,manco accettavo l'incarico!
Il non farlo implica automaticamente l'esserlo per puro,solo ed esclusivo profitto personale (exp pet,drop,ecc ecc)(cosa tra l'altro ripetutamente notata da più di una persona)
Ma le generazioni d'oggi sono senza vergogna,ahimè..Povera italia!
Ge,non ti conosco,ma da come parli noto una certa sintonia Big Grin

Ah tesoro mio ughino bello,ti ricordo che hai un pg GM su Sol,il server più popolato e che ha necessità di essere seguito,sto nome ti dice qualcosa?Oppure lasciamo tutto agli helper?Continuo ricorrentemente a chiedermi qual è la tua anche solo minima utilità..
Non mi aspetto una risposta,so che non ce ne sarà una,ma godrò come un bambino al primo pianto sapendo che leggerai senza rispondere Big Grin
Reply
Gli uomini hanno due scelte, percorrere la strada facile o quella giusta, la maggior parte sceglie quella facile.
Reply
chicco ho letto due volte quello che hai scritto ma ogni volta focalizzo la mia attenzione su
(21-06-2014, 06:00 AM)Chicco Wrote: Ge,non ti conosco,ma da come parli noto una certa sintonia Big Grin

e mi viene un sacco da ridere XD ahaha che dolce XD
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
17 Guest(s)