Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il doppio volto ... ecc ecc pt 2
Non so se dovrei bandire Razer dal mio post.. credo basti ugo come finto perbenista °-°

Detto questo si può benissimo cambiare argomento e tornare a discorsi più seri, come il vomito di raffi o le cose HOT °-°
Per parlare di entrambe le cose, ieri ho cucinato un wrustel (??) al microonde. Era Hot e mi ha fatto venire la nausea.. era diventato gommoso.....
Reply
io non sto difendendo nessuno...a me da fastidio quando la gente non si fa gli affari propri...cioè a voi quale fastidio da che lei lo chiama cucciolo??
a me fastidio non ne da per niente...e se lei lo fa avrà i suoi motivi..e ne mi permetto di ridere di una cosa del genere..
non è per fare la morale o il finto perbenista come voi pensate...ma farsi gli affari propri è sempre la migliore delle cose...se poi dovete infilare il naso ovunque continuate a farlo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Per me può chiamarlo come le pare ma non può di certo scriverlo nella shoutbox
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
vi sanguinano gli occhi per caso??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
(22-06-2014, 07:17 AM)[MOD]Razer Wrote: cioè a voi quale fastidio da che lei lo chiama cucciolo??

è oggettivamente esilarante!
Se voglio ridere, prendere in giro o fare del sarcasmo sul comportamento altrui lo faccio °-° e non mi serve né la paternale né essere ripresa.

Inoltre sono indisposta.. ti lascio immaginare quanto poco sia opportuno continuare il discorso, Ugo2
Reply
la differenza e che te non sai discutere di ciò che ti da fastidio...ritieni di aver ragione anche nel torto e se qualcuno ti da contro hai subito da ridicolizzare...con me non attacchi di certo..puoi anche chiamarmi ugo2...sai quanto mi importa...
non continuo il discorso solo perchè parlare con chi ritiene di aver sempre ragione non ha senso...
continueresti solo a dire di aver ragione senza provare a capire perchè l'altro ti da contro...
puoi tranquillamente continuare a spammare..tanto a quanto ho capito sei tornata solo per questo..
ps: mancanza di attenzioni in real life?
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Non mi pare di aver mai nascosto il motivo per cui io sia tornata °-°

Ora che mi hai dato sufficientemente corda e hai dimostrato di essere esattamente come me, puoi decidere se continuare a rispondermi oppure lasciare spazio a discussioni estremamente più interessanti, quali il vomito, i wrustel, il microonde e via dicendo.

Se, ancora, la mia risposta non ti soddisfa, ti invito a contattarmi su skype dopo martedì mattina. Mi spiacerebbe non poter argomentare il mio punto di vista così da farti notare che il tuo commento è stato inappropriato :o
Reply
non devi farmi notare niente...potrei risponderti allo stesso modo..
Inappropriato è continuare a spammare in questo thread quando per spammare c'è ne già un altro se proprio la vogliamo dire tutta eh...xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Mi piace spammare a casa mia, se così vogliamo metterla °-°
Non ci sono vincoli che mi impediscano di aprire un altro post per spammare nonostante l'esistenza di " Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni" " (non ricordavo il titolo xD son dovuta andare a vederlo XD ) u_u
Reply
su questo hai ragione..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)