Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il doppio volto ... ecc ecc pt 2
#41
Io personalmente sono contrario a svuotare le persone. <.<
Anche se mi stanno sulle balle...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#42
Mio dio è tornata...
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#43
ma è sbagliatissimo svuotare, fregare, mentire ecc ecc lo so. Si fanno delle scelte però.. al tempo aveva il suo perché la decisione.

Non mi giustifico; credo di essere l'unica ad aver sempre detto le cose in faccia alle persone e a riconoscere le mie colpe!

Siccome io mi sono resa conto di aver sbagliato ma poi non ho mai avuto modo di rimediare e in qualche modo la cosa mi ha turbata, ora spero che Ugo non commetta il mio errore e faccia quello che deve fare u.u
Reply
#44
Vi servono altre pale per alzare altro concime?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#45
un elicottero della protezione civile :o
Reply
#46
inizio a preparare
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#47
Giusto per, tanto questo thread è il continuo del precedente.
La cara SGM non restituisce niente, in quanto un regalo..., visione un pò distorta (entrare in un pg e svuotarlo).
Detto questo, non vi è stato risarcimento, si è tenuta la mia roba e continuerà sempre e comunque ad abusare dei propri poteri sul game.
La frustrazione conduce a molte vie.
Chiudendo il discorso, reinizio su sol o mars.

Lo lascio come ps: Dopo aver messo il thread di ieri sono stato contattato da chiunque, staff e non, a riguardo e su come l'SGM in questione sia poco voluto, ma alzarvi e buttarlo fuori? Il mio non è un caso circoscritto e lo sapete tutti quanti. E' giusto un suggerimento.
Ciaobaci e buon game a tutti.
Attenti a non lasciare il pg off per troppo Wink
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#48
ma scusa, non voleva darti la king e il cambio dottrina?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#49
Med: come spiegai prima, non sono tonto. O mi ridava la mia roba, compresi i pugnali che andava a dire che gli avevo regalo IO, o può tenersi tutto e starsene da solo.
Il caro SGM ha una doppia faccia veramente, da una parte fà il tonto come se non sapesse niente di cosa è successo, dall'altra ammette ciò che è successo e ride pure lol
Anyway, non mi taglio le vene tranquilli.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#50
va bè, alla fine si sapeva
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)