Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno tenero di cuore a cedermi..... ->
#11
Su sol hai i gira quindi basta buona voglia di girarsi items^^ Su luna gli incanta li droppi in nuvola di drago a pacchi di 10 dai metin (non sempre). Clà suppongo ti abbiano aiutato, poi se ci sei riuscito da solo bravo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#12
Idem.basta exparmi il pg insieme alla shamy drago. Con la shamy non hai bisogno di niente.Wink e io i bonus li facevo uscire a suon di aggiungi normali. Senza girarli. Prendevo tantissime corazze/elmi/ ecc ecc per il mio livello e aggiungevo bonus fin quando non uscivano.
E poi arrivato a bosco si iniziano a fare valangate di lingotti il che ti permette di poter comprare anche gira bonus e quant'altro..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
Scusa Pain, secondo te io come ho fatto? Nofa come ha fatto? tutti i primi player di luna come hanno fatto? Su luna all'inizio gli incanta uscivano a pacchi di 2 :| e c'è gente che è arrivata comunque al 170 200 quasi senza incanta, quindi poche palle, è come dice razer, che sia su sol o su Luna fare da 0 a 105 non ci vuole niente :|
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#14
Ps: a bosco ci arrivavo con una luna over 30 medi pietrata +6.Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Veramente all'inizio gli incanta non c'erano proprio in game... D:
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#16
Effettivamente all inizio si shoppavano su luna..
#17
Raga, ho chiesto. Non e che dovete spiegarmi come si expa, magaro uno che non lo usa piu, comunque grazie, ma sol forever
#18
Ho per caso detto che è impossibile? Ho solo detto che secondo me fare 105 in un giorno non è semplicissimo. Poi posso anche sbagliarmi
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#19
se sei avviato come giocatore e puoi passarti lingotti e incanta per girare è facile ci metti anche meno di un giorno(anche io uso la luna fino al livello 80), se non hai altri pg e parti da zero senza aiutini non è tanto semplice ma ci metti massimo un 7-8 ore in più secondo me


#20
Se ti puoi passare equip girato bene e lingotti 3 ore sono sufficienti._.
Eh dubito che qualcuno expi 7-8ore di fila, penso che si fermi a nabbeggiare in villo aspettando il giorno successivo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)