Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MA STO WAR PT 827272.
#11
si ma quel blocco rovina anche il pvp non aiuta solo in exp Smile

voi state parlando solo del war mentale ma anche il corporale è abbastanza inutile ora, dropper a parte, togliere blocco nell'elmo aiuterebbe tutte le razze che vanno a medi Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Io non toglierei blocco sull'elmo..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
Togliendo blocco sugli elmi tutte le razze che vanno a medi vengono aiutate, non solo il war.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#14
Anche il ninja puo' andare a medi eh
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Pure il sura e lo shamano, è quello che ho detto.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#16
Secondo me bisognerebbe togliere come già qualcuno aveva detto in passato 5% blocco alle quilin
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#17
Rimuovere blocco dall'elmo è ingiusto, sarebbero lamentele da parte degli utenti, in quanto nessuno shoppa il 111 se non c'è blocco e rende inutile tutti gli elmi shoppati fino ad ora.
Se non ci fosse blocco nel 111, io personalmente avrei preso un 130 con medi e vel magia.
Andrebbe tolto come detto in precedenza 5 o 10 blocco dalle quilin.
Esempio, Scarpe della fenice +9 5% blocco, Qilin+9 10% blocco, oppure Fenice +9 7% blocco, Qilin+9 15% blocco.
Ma mai gli elmi, distruggi parte dello shop di chi ha già shoppato.
Chi girerebbe in duello o rissa con un elmo Forte contro mostri, Vel magia anziché uno con danni medi vel magia?
Certo si renderebbe utile l'elmo del 130 che fino ad ora è stato totalmente snobbato, ma questo si potrebbe fare comunque mettendo un nuovo elmo ottenibile dall'altro e che ha 10 blocco 10 medi e vel magia, ma mai distruggendo l'altro.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#18
Secondo me 85 blocco va più che bene, e che diamine c'è gente che mi batte a medi con full difesa arma e a medi!
Reply
#19
suraduell come ben saprai per difendersi dai medi (visto che la maggior parte sono trafiggenti) meglio res pg.

ho detto elmo ma la sostanza è quella....togliere un po' di blocco che sia l'elmo o le scarpe Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#20
D'accordo con Gutz, blocco dall'elmo non va tolto. Shoppare un elmo su sol non è come shopparlo su Luna o su Mars eh
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)