Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Papiri
#1
Mi spiegate perchè i papiri delle missioni del biologo li do con più pg mi falliscono tutti?
Spiego meglio, io sti papiri del ***** li do con tre pg ogni giorni, con i primi due do quelli oro mentre con il terzo davo quelli fossili:
Primo pg: 4 papiri su 4 consegnati;
Secondo pg: 2 papiri su 4 consegnati;
Terzo pg: tre papiri consegnati.
Visto che con il terzo pg mi mancava un solo papiro fossile ho finito la missione (me ne sono falliti 2 e al terzo è andato), così ho droppato la conchiglia gialla dal generale kappa, ho consegnato pure quella e ho iniziato a consegnare i papiri di rame. Su quattro papiri ne è andato uno.
Man mano se notate i papiri riusciti a consegnare sono sempre meno e non è la "sfiga" del giorno perchè è da una settimana che va avanti così (anche invertendo, ovviamente per caso, l'ordine dei pg).
Questa cagata è voluta o cosa? Perchè pazienza per i papiri di oro e legno fossile ma quelli di rame sono uno schifo da droppare e fallirli tutti così mi fa girare i marroni visto che nessuno li vende e a dropparli ci metti più tempo che andare in covo3 e fare i metalli sufficenti a comprare un pet delle missioni del biologo.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
Ti capisco benissimo falliscono anche a me ma purtroppo non possiamo farci nnt , prova a droppare 1 papiro e consegnarne 1 alla volta o se ne hai 4 1 tienilo nel inventario e altri 3 mettili in magazzino , poi una volta consegnato 1 prendi un altro dal magazzino e lo consegni , almeno io facendo così ne avrò falliti 3-4 su 26. Spero che ti sono stato d'aiuto Big Grin
[Image: crwhh.jpg]
Reply
#3
Domani proverò con il magazzino, il punto non è che falliscono ma è il "come".
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#4
Spero ti vada bene Smile
[Image: crwhh.jpg]
Reply
#5
Sei sfig tutto qua... A me ne sono andati 8 filati..
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#6
Non è sfiga, si ripete sempre nello stesso modo da due settimane.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#7
Allora non saprei D:
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)