Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
Molto probabilmente per venire incontro a tutti il torneo si svolgerà dopo le 21:00..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
vieni incontro solo a gutz. io lavoro a quell'ora
[Image: 28kqxw2.png]
Si ho capito ma quello che mi interessava era se chi ha fatto le squadre ha usato la testolina!!
[Image: 208ybmd.jpg]
In che senso?
[Image: 28kqxw2.png]
Venire incontro a tutti e un po difficoltoso l'unico modo x nn avere diciamo problemi e trovare qualcuno che utilizzi il tuo pg se magari nn ci sei.
[Image: 25h1lr7.jpg]
beh ci sono le "Riserve" xò nn è che uno se ha un impegno lavorativo non può mollare il lavoro per un gioco
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Allora non so che dirti. Molti il pomeriggio non ci sono. La sera manchi solo tu. A che ora volete fare l'evento? Di mattina la gente lavora/studia/fa sport/ha impegni e idem il pomeriggio. L'ideale è la sera.

E credo di parlare a nome di tutti. Se facciamo a votazione sono sicuro che il 90% dei partecipanti voteranno per la sera.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
La mattina si dorme oh!!!
Claudio ne sa qualcosa ._.
[Image: 2uo1a55.png]
non alle 21. 2/3 dei partecipanti non sono il 90%. noi dalle 20 alle 00 non possiamo. dato che è estate e hai detto che la mattina e il pomeriggio si ha comunque da fare si potrebbe fare un "torneo sotto le stelle" a mezzanotte o comunque non prima delle 23.30. a quell'ora stanno tutti on
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)