Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
Sciavi quindi vi siete ritirati?
[Image: a5MSyzo.png]
potresti citarmi la frase da cui dedurresti che la mia squadra si ritira dal torneo?
[Image: 28kqxw2.png]
HAI SCIOLTO GILDA BHA
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Se le vuoi fare per divertirti le war puoi farti la war con Olanda, l'altra squadra (Portogallo) si è ritirata e con noi avete perso.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Olanda e Portogallo si sono ritirate per mancanza di membri
[Image: a5MSyzo.png]
(13-07-2014, 11:20 AM)[GM]Gutz Wrote: Se le vuoi fare per divertirti le war puoi farti la war con Olanda, l'altra squadra (Portogallo) si è ritirata e con noi avete perso.

Io mi diverto in tutti i tipi di rissa, non vedo perchè devo farlo solo con l'olanda
[Image: 28kqxw2.png]
(13-07-2014, 11:57 AM)[SMOD]MeD Wrote: Olanda e Portogallo si sono ritirate per mancanza di membri

Ehm Pietro...
Te dovevi fare con Olanda e Portogallo cosa non ti è chiaro del fatto che il Portogallo si sia ritirato ufficialmente con tanto di screen (se lo vuoi te lo mostro...) e l'Olanda pare anche? Compreso ora?
Rissi da solo? Con noi hai perso non c'è un ritorno.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ritorno in tema.

Quando riceverà i premi la mia squadra?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ma alla fine di premio che vi danno? una 225 a testa?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
si klaus, anche se in passato con i ritiri di alcune squadre non sono stati dati correttamente i premi stabiliti di un torneo organizzato da me.

con acqua non si sa mai Smile diciamo in teoria un'arma 225 a testa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)