Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema crash
#1
non riesco a reggere manco 1 secondo in ch 1 sol... ho già chiesto e mi hanno linkato una guida che però non capisco come devo utilizzare.. mi dice di eseguire la procedura come amministratore e fino qua ci sono,poi mi dice "aprendo il file cmd.exe prompt dei comandi windows e scriverci cd c:/windows/system32/ ecc ecc.." ma non capisco cosa devo fare dopo che clicco esegui come amministratore.. grazie delle eventuali risposte Smile bella
#2
prova a fare l'unstucker dal sito...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
l'ho fatto, ma niente ogni volta che loggo appena mi avvicino alla piazza anzi, prima del vecchietto mi crasha.. l'ho scaricato ieri e con le altre versioni 13.7 non faceva così.. hai altri consigli ?

ma che ***** ma è possibile che mi crasha pure su Luna dove ci sono 15 player??!!!
#4
Allooora, il tuo pc ha un cerca, digita cmd.exe ed eseguilo come amministratore.
Dopodichè inserisci quei caratteri rispettando spazi e accapo, fatto questo premi invio e riavvia pc. Easy

Ricorda che non funziona con windows xp
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
il cerca lo trovi andando in basso a sinistra cliccando il tasto 'start'
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
Ciao Powettino.. Ti crasha in che modo? Ti si chiede la finestra con in output un messaggio d'errore del tipo runtime? Se si leggi X CONTINUA. Se si chiede solo il game ma ritorna sulla finestra di login allora problema del tuo pc/linea.

X CONTINUA:
1) Andare in Start-->Pannello Controllo-> Tutti i programmi, controllare qui se hai contemporaneamente i due "programmi" Microsoft Visual C++ 2008 e Microsoft Visual C++ 2010, se li hai entrambi disinstalla quello del 2008 e rimani quello del 2010 (vanno in conflitto).

2) Aprire blocco note incollare questo:
cd c:\windows\system32\
bcdedit /set IncreaseUserVA 2800
pause ----- Runtime Error gets Auto-Fixed

3) Salva con nome come vuoi in formato .bat... esempio: ciao.bat (non dimenticarti il .bat al posto di .txt)

4) Click destro sul file appena creato-->esegui con amministratore, si apre una schermata nera premre un tasto.

5) Riavvia il pc. Ora dovrebbe funzionare.
#7
grazie a tutti per queste risposte preziose,sono riusciuto a risolvere il problema,grazie ragazzi potete chiudere Smile
#8
Solo dovere caro
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#9
Chiudo.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)