Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terra dei Ciclopi
#1
andando a fare i papiri d'argento, tempo fa non ebbi possibilità di dropparli poichè dopo qualche secondo mi scollegava il pg. insistetti e droppai qualcosina, ma comunque il problema rimase. addirittura in alcuni momenti mi scollega dopo una manciata di secondi. pensai che fosse qualcosa di momentaneo dovuto forse alla mia connessione e per altri motivi lascia stare. oggi sono ritornato in terra dei ciclopi e sono ancora impossibilitato a droppare questi benedetti papiri col medesimo problema. si può risolvere?
[Image: 28kqxw2.png]
#2
Avevo il tuo stesso problema, quando killavo i mob da terra, mentre con la cavalcatura non mi dava problemi.
#3
Quando un mob ti butta a terra e tu continui a spadare succede, per spadare intendo pugnalare eccettera, il problema è che tu nella tua schermata non ti vedi a terra e quindi continui ad attaccare... con il drago rosso io mi fermo ogni tanto e non crasho più.
#4
Ma qui non ti fanno cadere i mobs
[Image: 28kqxw2.png]
#5
Anche dalla cavalcatura ti capita questo problema?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#6
Esatto. Oggi sono andato anche insieme al
Dropper di cooler e lui da leone crashava contemporaneamente a me. Ognitanto ci alternavamo e ogni tanto ci scollegava insieme
[Image: 28kqxw2.png]
#7
Da terra fanno cadere e come... (almeno lo facevano una volta magari per alleggerire il client è stata rimossa l'animazione ma lo fanno comunque), da terra infatti succedeva anche a me, ma da cavallo o cavalcatura mai verificatosi...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#8
Venite con me e vi faccio vedere
[Image: 28kqxw2.png]
#9
Thread Vecchio

Archivio
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)