Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non è possibile
#11
Ma vi pare che il server si può riaprire xD. Mi dispiace deludervi. Non ci sperate.:p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Allora ragazzi mantenete la calma perchè incazzarsi non ha senso, rigraziate per ciò che avete e un po incazzatevi o trovate il modo per sfogarvi per quello che avete perso, va bene che la data era il 16 e avete ragione a incazzarvi perchè lo hanno chiuso prima del dovuto ma anche voi siete dei polli a non spostarvi subito tutto, io se avessi giocato su mars e avessi letto che veniva chiuso ma che avrei ritrovato tutto su luna avrei fatto più veloce di speedy gonzales (sempre se si scrive così) a spostarmi tutto nei vari pg
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#13
Non è giusto.GF ha fatto una figura di merda.è culpa sua
Reply
#14
Cosi di sicuro non si risolve niente(anzi peggiorate la situazione) iniziate a calmarvi finché non risponde il gf(x quelli di mars).. per quello dello spostare la roba all ultimo minuto, so che lucky lavora e penso che ci sia altra gente che abbia da fare (è estate eh !).. se fosse stato detto che il server chiudeva oggi la gente si sarebbe organizata in un altro modo (esempio dando la pass a persone fidate cosi da spostare i propri item in inventario, visto che non ne aveva la possibilità, ma avendo dato una data di "scadenza" non hanno ritenuto necessario affrettare le cose)
Reply
#15
Gioco di merda
Reply
#16
provate a mandare un ticket con i nick che volete trasferire, accendete una candela e pregate.

persino hearl che non logga dal 1974 è riuscito a far spostare il personaggio.....
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
Si ma non c'entra. E come dire tra un mese c'è l'esame e poi la scuola ti chiama 1 sett dopo e ti dicono che è a metà mese..non ha senso. Come il mio esempio
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#18
ormai è andata ragazzi...sono "contento" che i miei pg sono arrivati su luna.....dall'altra sono moltodispiaciuto che ho perso diversi kk di metalli che avevo in magazzino. ormai mettiamoci l'anima in pace, abbiamo perso quello che avevamo in maga. punto. colpa nostra o del GF ormai è fatta. pensiamo che alla fine è un gioco....siamo qua per divertirci e non per stare a litigare.
Reply
#19
dixidjxjjl account legato a capodeicapi permaban

zmenta (dumbledore) evita di creare account per insultare e spammare

Mandate un ticket al supporto, al più presto il gf vi risponderà.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#20
Quote:che ho perso diversi kk di metalli che avevo in magazzino

'kk' mi sembra un po' esagerato Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)