Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
considerazioni
#11
Fammi capire 3 dropper che senso hanno... Ti fai 1 dropper solo al 100 o al lv che vuoi te droppi in pace e usi bambola della dea per fargli scendere exp a 0, poi per i 40upp beh sfortuna
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#12
e poi non userai il bracciale ma la collana e gli orecchini gli userai spesso (se non sempre) in pvp
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#13
Si la collana la uso anche per l'exp,,ma forse non sono stato capito su quello che volevo dire.
Ipotesi a me piace expare,inizio a giocare dopo un po mi accorgo che per arrivare a lv 254 ci vogliono anni considerando un paio di ore al giorno di game
quanto pensate che duro(io o anche altri player)?
Anche qui dicevo che se l'exp fosse piu semplice,i player sarebbero piu invogliati ad andare avanti con un pg e usarne un altro per il pvp
Per esempio set Mithril io cel'ho a +0 a prescindere se l'ho shoppato o no,,ma per portarlo a +9 quanto tempo ci vuole?
Poi per uccidere i boss se non si è in gruppo scordatelo,,ma se non ci sono player con chi faccio gruppo?
In sei mesi ho fatto gruppo con 2 pg,,questo dovrebbe essere un gioco di gruppo mmorpg
Reply
#14
ragioniamo diversamente io e te Smile
-collana luce posso confermarti che è da pvp e poco da pvm per i bonus
-orecchini luce sono ottimi per entrambe le modalita' di game io in pvm uso SOLO luce
-mai usato il set mithrill per expare il primo pg (su 3 server)
-2 ore di exp al giorno non sono poche fai 3/4 livelli se ti organizzi bene di media (tranne per khaban che sono d'accordo a una piccola modifica)
-per killare i boss 'essenziali' fai tranquillamente da solo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
Allora ti dico che se ti fai equip BENE full exp e hai una shamy a disposizione il 254 lo fai in poco tempo, fai il 252expando normale 252-254 con missioni di caccia, easy (y)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#16
Thor, io capisco cosa vuoi dire, ma facilitare le cose renderebbe il server piu noioso. Al contrario, piu la difficolta è maggiore e piu c'è interesse. Come in tutte le cose ci vuole impegno. E piu ne metti piu risultati hai. Facilitando le cose otterresti che un tizio che logga una volta al mese ottterrebbe risultati simili a chi logga tutti i giorni. Mettiti nei panni del secondo, magari appassionato, la difficoltà nell'ottenere ció che gli serve gli permette di continuare a giocare. Se invece si avesse tutto e subito si completa subito il gioco e poi non si sa Piu che fare. Anche rissare diventa noioso in alcuni casi
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#17
Più la difficolta è maggiore e piu c'è interesse? Io non credo, basta guardare tipo le 215 c'è gente che neanche ci prova appunto perchè è difficile da fare (ora è più semplice di una volta visto che c'è il 3% a+9)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#18
(20-07-2014, 11:30 AM)[H]variuseven Wrote: -2 ore di exp al giorno non sono poche fai 3/4 livelli se ti organizzi bene di media (tranne per khaban che sono d'accordo a una piccola modifica)
-per killare i boss 'essenziali' fai tranquillamente da solo

Cosa??? se sono a 136 in foglia in 2 ore faccio max 50%--70
Reply
#19
E io sono tra questi...ma proprio per questo gioco ancora dopo 3 anni. Altrimenti avrei gia smesso

Thor, dipende dagli item che usi

E soprattutto dai bonus
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#20
(20-07-2014, 11:55 AM)Sciavixxx Wrote: Thor, io capisco cosa vuoi dire, ma facilitare le cose renderebbe il server piu noioso. Al contrario, piu la difficolta è maggiore e piu c'è interesse. Come in tutte le cose ci vuole impegno. E piu ne metti piu risultati hai. Facilitando le cose otterresti che un tizio che logga una volta al mese ottterrebbe risultati simili a chi logga tutti i giorni. Mettiti nei panni del secondo, magari appassionato, la difficoltà nell'ottenere ció che gli serve gli permette di continuare a giocare. Se invece si avesse tutto e subito si completa subito il gioco e poi non si sa Piu che fare. Anche rissare diventa noioso in alcuni casi

Sara' anche cosi',,ma non vedo tutti sti player invogliati a giocare per la difficolta',,anzi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)