Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
considerazioni
#51
Nel senso, non ci sono modifiche importanti da fare nel gameplay puzzone, quindi non è che lo si deve trasformare in un fun pvp come vorrebbe lui. Comunque non ho letto tutte le 5 pagine di commenti, prima o poi le leggerò.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#52
Mi chiedo il perchè ci siano ancora persone che si lamentano, dicono che il server fa schifo, però si ritrovano sempre a scrivere qui...
Concordo con gianki sulle modifiche da fare, se ne dovrebbe parlare con il diretto interessato. Bisognerebbe fare un elenco sulle mappe/drop con varie % giuste, potrebbe essere un compito per il gruppo helper... si deciderà in futuro.

Sposto in generale, è un argomento che potrebbe interessare tutti.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#53
Quote: potrebbe essere un compito per il gruppo helper... si deciderà in futuro.

il 90% di quelli passati in questi mesi non saprebbero manco da dove iniziare..lascia stare xD
piuttosto fatelo fare allo staff cosi vi pigliate pure la colpa! tiè
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#54
Grazie gianki, finirai all inferno con me... tranquillo
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#55
(21-07-2014, 09:23 AM)[SMOD]MeD Wrote: Mi chiedo il perchè ci siano ancora persone che si lamentano, dicono che il server fa schifo, però si ritrovano sempre a scrivere qui...

Io ho parlato di splendido game,,poi se c'è qualcuno che dice che fa schifo e libero di non giocarci.
Quando ho iniziato a giocare io son partito da zero,,non ho trovato nessuno per dirmi come iniziare,cosa fare,dove expare compreso i vecchi pg che non mi rispondevano nemmeno,,poi mi è capitato stranamente che il pg Razer mi ha risposto dicendomi solo che lui in un giorno è arrivato a 105 xchè sapeva cosa fare,io dopo 20 giorni ero a 65(si lo so so nabbo),,poi parlando con pg del mio lv ho scoperto i bonus,le pietre,i medi sull'arma.
Ecco io parlo di un game dove significa qualcosa la parola mmorpg
non di un fun pvp(era un esempio)
Reply
#56
Se hai dificoltà, contattami pure in privato. Il gioco, almeno per me, è abbastanza divertente. Dopo 3 anni non mi sono ancora scocciato, anche perchè c'è sempre qualcosa da fare causa implementazioni o miglioramenti vari. Inoltre, qui si migliora a vista d'occhio. Non so se hai provato l'ufficiale, ma se giocavi lí dovresti capirmi
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#57
(21-07-2014, 03:30 AM)[H]variuseven Wrote: per l'arma 115 ti conviene fare una decina di forzieri e aprire

Per i forzieri intendi quelli di torre?
Reply
#58
si thor ti organizzi e scali..io ne facevo una ogni minuto Smile se vuoi consigli scrivimi pure in pvt
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#59
(23-07-2014, 06:55 PM)[H]variuseven Wrote: si thor ti organizzi e scali..io ne facevo una ogni minuto Smile se vuoi consigli scrivimi pure in pvt

Guarda che gioco su luna anche a organizzarsi bene droppando prima chiave zin,anello aek un minuto mi sembra impossibile
Reply
#60
Secondo me gianki si è sbagliato, sono war corpo e avendo gia tutto ci metto comunque sui 5 min anche perchè prima devi kill spirito e poi i mob attorno alla morte blu
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)