Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luglio/Agosto - Candidature Helper
#11
Nome Personaggio: XxStarReinxX
Liv: 230
Server : Sol
Età: 21

Esperienza di gioco : Helper dal 22/5-22/6 , metin è una passione ormai , sono molto disponibile , e mi piace aiutare la gente , con il mese da helper mi sono divertito un sacco e ho aiutato anche molta gente( che anche dopo il mese di helper ha continuato a chiedermi le cose) .. sono esperto del game , e da quello che ho visto la gente non si è lamentata mai ansi tutto il contrario Smile<3 Quindi aspetto di poter aiutare di nuovo i player , un saluto a tutti by Star <3
[Image: crwhh.jpg]
#12
nome: DAMIANO (Sol) DAMIANO1(Luna)
Livello: 215 su Sol e 115 su Luna
Età: 16 anni
Skype: lo avete già Wink
Esperienza: gioco a new-metin3 più di 3 anni , ho avuto l'onore di essere helper per 3 mesi. Conosco abbastanza bene il server, tanto che a volte aiuto i player e amici a farsi l'equip.
.. e questa è la mia candidatura Wink in bocca al lupo a tutti Big Grin


in caso venissi scelto su sol vorrei avere come Helper il pg xDAMIANO
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#13
Nome: xRaffi
Eta': 17 anni
Livello: 252
Server: SOL

Esperienza di gioco: La solita, sto finendo il mio terzo mese totale da helper, +4 mesi come staffer, sempre molto disponibile e presente.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
Nome Pg : 0neShot
Liv: 159
Server : luna
Età: quasi 16
Esperienza in game: 3 anni di new metin3,1 anno sono stato sull'ita e qualche mese su un retro
#15
Nome: Panduccio
Età :18 anni
Livello:250
server:Luna
Esperienza di gioco: circa un anno di game, penso di sapere quasi tutto sul gioco.. molto disponibile e presente in game,ultimo mese passato da helper
BUONA SCELTA <3
#16
Nome in game: Balboa1
Server: luna
Regno: shinsoo
Livello 163 (in progresso)
Ho giocato per 3 anni a metin 2 quindi nelle mappe di livello basso per i livellini sono esperto, mentre su metin 3 ho giocato per un anno arrivando al livello 138 fino a quando non mi hanno svuotato il pg, ho interrotto per 1 anno ed ora sono altri 8 mesi che gioco, per le mappe nuove dungeon ecc sono abbastanza informato conosco non dico il 100% dei bonus utili nelle mappe ma so dove cercare le risposte visto che seguo tanto le guide, attualmente aiuto tante persone e sono molto umile nel farlo, e secondo me questo è un valore molto bello che pochi hanno! dedico abbastanza tempo al gioco ho tanta pazienza e mi piace parlare con le persone Smile
#17
-(H)Isolde (per ora), Liv 216

- Server Luna

- Ho giocato per 4 anni sull'ita e 2 sull'us, dopo mi sono trasferito in vari retro.
Ho giocato per molti mesi a Newmt3 e sono tornato da più di un mese.
Le stesse cose dell'ultima candidatura insomma, con la differenza che sono stato helper per questo mese; mi è piaciuto aiutare gli altri player e sarebbe un'esperienza che ripeterei.

- Età 22

Buona scelta Smile
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#18
Nome in Game : NinjaMarin2 Liv 198
Server : Sol
Eta:19 fra un mese
Gioco a metin3 da quasi 4 anni parlo due lingue italiano e rumeno sono già stato helper.
Skype lo avete già
#19
-Nome pg: xXteddy99Xx

-Lvl: 210

-Server: Sol

-Esperienza di gioco: Gioco qui su new da 3 anni e conosco il server molto bene. Mi piace aiutare player (a volte aiuto troppo) e lo staff. Faccio qualsiasi lavoro forzato ma almeno questo mese prendetemi!!!!!!!

-Eta: 16

Buona cagata a tutti!! (Per farsi notare ed essere presi si scrive di tutto u.u)


P.s.: L' ultima frase la ho scritta pensando alla candidatura di Duel.... Tongue
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#20
Candidature chiuse
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)