Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Zaladiel?
#1
Oggi, dopo un po di tempo ho riscalato per killare Zaladiel..
arrivato all'ultimo piano.. provo a rompere un sigillo e non riesco.. come se non lo colpissi.. provo con il secondo.. la stessa storia... provo con il terzo.... da cavalcatura.. poi a piedi.. e dopo un po me lo spacca ed escono i mob... killati tutti mi dice hai sbloccato il secondo sigillo, ma non c'è stato verso di romperlo........nessuno dei due rimasti
#2
Non devi romperlo, basta che ci clicchi sopra, così scompare ed al suo posto escono i mob. Devi killarli tutti, infine compare in chat "sbloccato il secondo sigillo". Clicchi sul secondo sigillo, arriva la seconda ondata. Così fino alla terza che esce il boss Zaladiel. Probabilmente nel tuo intendo di distruggere un sigillo ci avrai cliccato sopra... Tempo fa scalai parecchie volte, non trovai nessun bug.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
avrò scalato almeno 100 volte ed è la prima volta che mi capita... magari mi sono dimenticato come si fa?.. potrebbe essere.... non scalavo da almeno un paio di mesi ..magari non mi ricordavo se colpire o cliccare... ora mi è sorto il dubbio... probabilmente cercavo di colpire e invece bastava cliccare... Big Grin riproverò
#4
E' senz'altro così, risposte date, chiudo. Big Grin
Ps: Fammi sapere poi mandandomi un pm.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)