Threads: 14
Thanks Received:
60 in 27 posts
Thanks Given: 48
Allora tendo a precisare che non è un GRANDISSIMO problema ma volevo avere una spiegaione. In poche parole circa un mesetto fa andavo spesso in terre di lava a droppare le pozze del sangue per le 215 che sto facendo con molta calma e pazienza. Inizialmentr da quando ci sono andato le prime volte i mob che droppano le pozze M non mi facevano praticamente nessun danno (talmente poco che per me era nullo circa 500 max). Poi purtroppo è successo un fatto che ha scombussolato la mia vita e la mia shamy non aveva piu king4 ma king3 perche la 4 me la hanno fregata e vabbe. Dopo circa un paio di settimane decido di ritornare lì: stesso equip stessi pet stessa cavalcatura solo che i mob delle M non li reggo piu se chiamo tutta la piazza dove ci sta il gigante come prima. Allora io essendo sura bianco in pvm è la prima volta che riscontro problemi...i mob Mai mi avevano fatto tanto danno, esclusi boss, e non penso sia perche non ho piu king4 shamy ma la 3. Vorrei sapere se le skill del sura bianco sono buggate?? Acqua ha reso i mob in regno piu forti??? È tutta colpa di quello che mi ha fregato king4 alla shamy o altro???
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
Threads: 33
Thanks Received:
230 in 146 posts
Thanks Given: 43
Prova a fare unstucker dal sito
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Se non si risolve prova l'opzione "disperata" di resettare e reinserire lo status.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Threads: 32
Thanks Received:
157 in 107 posts
Thanks Given: 210
Quoto cn il resett dello status.... Stesso problema avuto anch,io...sempre sura bianco
Thanks Received:
60 in 27 posts
Ok provo a resettare lo status e vi dico
Thanks Received:
60 in 27 posts
A scusatemi che ho aperto un thread completamente identico ma visto che ho fatto tutto da cellulare e tornando indietro con le pagine probabbilmente ho riconfermato la creazione del thread e ne ha creato un altro D:
Threads: 25
Thanks Received:
423 in 236 posts
Thanks Given: 1,402
Sei riuscito a risolvere il problema resettando lo status? Comunque i mob di regno di lava non sono stati modificati, sono sempre gli stessi danni.
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
Threads: 29
Thanks Received:
153 in 108 posts
Thanks Given: 49
Alcune volte mi capita di non reggere nonostante le rugiade e con buff di shamy e dopo un po reggevo da dio non so a cosa e dovuto ma alcune volte gli stessi mob prima non fanno un cavolo di danno poi dopo un po ti fanno calare tt la vita dato il danno assurdo che fanno.
Threads: 91
Thanks Received:
288 in 191 posts
Thanks Given: 448
Pure a me succede con la shamy, ma non so darti un valido motivo