Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
block chat di nuovo...
#1
ieri mi hanno dato un block chat di 1h per aver detto un po di parolacce... oggi mi ritrovo un altro block chat di 4h ... che ho fatto di nuovo?Angry
#2
sezione sbagliata..

Quelle "un po' di parolacce" erano insulti alla famiglia, inizialmente per un errore dettato dall'inesperienza ti era stata data 1h, poi è stata sistemata la cosa aumentando la pena di 5h come giusto fosse.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
si ma di nuovo devo stare con block chat... ci sto stato già ieri,non è che prima dite 1h poi ne merita di più e mi rimettete block. come se mi fanno un processo mi dichiarano colpevole mi danno 1 anno e dicono mah se ne meritava di più ALTRI 5 ANNI!
#4
Innanzitutto non si tratta di un processo ma di un gioco.

Il regolamento dice che per insulti alla famiglia la pena è dalle 5h alle 8h di block chat, non vedo perché tu debba essere graziato.
Semplicemente è stato fatto un errore ed è stato corretto, non ti è stato dato più della pena che meritavi: avevi 1h, ti è stato aumentato di 4h per un totale di 5h. Non solo hai insultato pesantemente una madre ma ora hai anche la faccia di contestare il block chat?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Di 5h me lo avete aumentato !
#6
Oltre alla sezione sbagliata, abbiamo aumentato il quantitativo di ore in quanto il provvedimento preso da un moderatore era sbagliato(l'aumento della pena è stato aggiunto questa mattina). Se vi sono dubbi sui nostri provvedimenti comunque evitate di aprire thread, basta mandare un pm a noi in privato per eventualmente rivalutarne il blocco. Anche se non è questo il caso.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#7
Ti è stata aumentata la pena come giusto doveva essere e a risposta è si, devi aspettare 5h.
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)