Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setaggio Rate Drop/exp
#1
vediamo un pò credo che il post sia anche una vertimento ad un auto buggarsi del DB (credo si chiami così).
Il fattto è questo recentemente sono stai modificati i valori del rate exp e drop aumentandoli del 50% quindi portandoli da 200% a 250% ok siamo tuti felici e contenti ma ho dei dubbi:
1)Molti giocatori dicono che prendono meno exp (?) non so se è vero visto che io non sto expando al momento.
2) Il Rate Drop invece lo dico per esperienza diretta è effettivmaente buggato visto che quyando i rate erano a 200% droppavo molti più corni di qnt ne droppo ora con 250% e non ho modificato nnt al mio equip da DROPP.

Non so se è possibile però vi chiedo di controllare visto che in molti hanno denunciato il fatto.
Reply
#2
250% di tasso è bugata .. Sono cresciuto del 150% bene
Reply
#3
The death io sono daccordo con te!infatti expo molto meno e droppo molti meno metalli di uqanti ne droppavo prima,infatti prego i GM di risolvere questa cosa
Reply
#4
confermo molti metin addirittura vuoti in terra cosa ke succedeva raramente
Reply
#5
semplicemente è stato reso un pò più difficile il drop dei metalli che ormai avevano tutti i grossissime quantità...sapete..io preferisco così...altrimenti i prezzi sarebbero saliti alle stelle e chiuncque sarebbe stato in grado di droppare metalli...e poi dai nn è mica una cosa giusta che ogni 2 metin si droppino metalli altrimenti che sacrificio cè nessuno...
Reply
#6
sono daccordo con seifah però vorrei che si risolva questo problema dell exp perche si expa veramente poco io sono sura nero ed e un po difficile epare rerra draghi e expando ancora creta al 99 mi sembra di essete su metin 2
Reply
#7
carlo ho solo una cosa da dirti,cioè che il sura nero buffato expa benissimo =)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)