Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove Implementazioni
#11
Delucidazioni: le pietre ibride +9 danno 50 e 50 vs le 2 razze, le pietre res abi e medi vanno sulle corazze, il danno con le pt che danno valore att e val att magico, cambia di 200 per il primo, e 1k per il secondo, test fatti con il GF
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#12
Due pietre +9 unite danno 50-50% in base alla razza che fai per i pet invece mi è stato detto 71% successo per il resto mi sa di schifo
Reply
#13
sn confuso. hahhaha troppe implementazioni in una sola volta
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#14
Ja non ho capito quasi nnt dell implementazione delle pietre xo ne frattempo ho fatto 2 leonero in 30 minuti xD
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Reply
#15
bisogna ripietrare tutto dunque...

domanda: ma se metto un anti war +9 e poi un'ibrida con war ottengo 150 forte vs war sull'arma?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#16
Non penso ti facciano mettere anti war e un ibrida con war ... lol ... sarebbe un suicidio di massa
Reply
#17
ma se unite danno la metà non è meglio lasciarsi 2 armi e avere 100 <.<? non ha senso sta cosa

e poi cosi diventeranno inutili le fenici e draghi no? con 15% di res medi e abi D: e chi ha speso tutti quei met si ritrova fottuto u.u
Reply
#18
gia xd.. cmq.. i nuovi pet cm si expano? guerre o bos??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#19
Fenici e draghi diventeranno ancora più utili poichè senza di loro farete meno danno
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#20
si ma fai conto per livellare al 16 minimo non ci vuole poco ... e poi come ai detto tu chi non ha 2k di etalli se la prende la no? o peggio costeranno di più data la loro utilità ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)