Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 30/08 - 22/10
#31
Bitch please giochi da tre anni e quindi? Vedi gente come capo che gioca comunque da 1 anno, ma se lo guardi un attimo sembra giochi da 2 minuti. Non venirmi a dire ho già fatto l'helper bla bla bla, la tua candidatura non era e non è tutt'ora seria, senza offesa ma se ero uno staffer avrei immediatamente delettato il tuo commento.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#32
disse quello che apre thread perchè non gli vanno bene gli staffer...
oh ragà, ma la serenità non vi piace? sono stati scelti gli helper per questo mese. a cosa servono questi commenti? a niente. tra un mese potrete essere scelti voi. pensate piuttosto a fare qualcosa di concreto per sto gioco. questo è un forum, non un diario dove sfogarsi!
[Image: 28kqxw2.png]
#33
Oh, si apro thread perchè gli staffer non fanno un ***** si, hai qualche problema? Il fatto che lo staff non fa un ***** va ad incidere anche sul game, sul suo funzionamento e sul comportamento dei player. Apro e chiudo parentesi non è che voglio il tuo posto. Invece di fare il gradasso qui, vai a fare qualcosa di utile come aiutare i player va, da quando sei diventato helper ti sei montato la testa caro Pietro, scendi dal piedistallo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#34
Pensa un pò a te stesso, smettila di giudicare gli altri. Non sei nessuno. Fine OT!
[Image: 28kqxw2.png]
#35
Disse lord pietro
#36
mi fate morire
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#37
Anto se è stato preso vuol dire che lui( Pietro) è più competente di qualcun'altro.. È inutile fare polemica per le cavolate
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#38
Se vogliamo dirla tutta, qui nessuno è più bravo o meglio di nessuno, anzi, a vedere certe cose c'è da ridere fino a schiattare, comunque se qualcuno dello staff chiudesse non sarebbe male, non vedo l'utilità nel tenere aperto questo Thread
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#39
Pensa un pò a te stesso? Qui ho qualche ruolo oltre al player? Helper non sono helper e staffer non sono staffer quindi non ho niente a cui pensare, non devo nemmeno pensare a fare il player visto che ormai non loggo più^^. Non sono nessuno, ehh si, tu chi sei invece? Mi dici a me di smettere di andare OT, quando sei sempre stato uno che per difendere il suo amato ninja cac spuntava fuori in tutti i thread parlandone a destra e a manca, coerenza zero
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#40
non hai capito niente...
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)