Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Datata]Pietre ibride,rocce e pet nuovi
#11
oggi ho provato a fare leonero da nebbia... inseriti 3 forzieri e 3 barre .. cliccato e non mi ha dato nulla.....
(premetto che ne ho gia fatti 2).. quindi significa che puo fallire... ( mi pare che nella guida non sia specificato questa possibilità.. leggendola appare evidente che la probabilità sia del 100% quando invece non lo è).... vogliate rettificarla

edit:
ho riprovato dopo alcuni minuti con un altro pg
identico risultato..
si è preso 3 barre e 3 forzieri senza dare nulla in cambio
Reply
#12
La % se non sbaglio è uguale agli altri pet... O 50% o 66%. Acora non lo capito nemmeno io... Ma non è 100%.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#13
La % di craft non è assolutamente 100%.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
Volevo capire una cosa, ne avevo già parlato con spayk ma continuo a non capire, a cosa servono esattamente le roccie energia e forza? Ho provato a darmi una risposta da solo e sembra che le ibride fanno effettivamente più danno di queste due Confused o sono io che sbaglio?
Reply
#15
si hai ragione. energia e forza servono a poco viste le pietre ibride. almeno che non inseriscono un altro slot pietre(cosa che non accadrà mai).. comunque Remains non ti ostinare a capire a cosa servono.. ne ho un inventario pieno +9 non so cosa farmene..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#16
Oddio roccia della forza +9 serve un bel po provate a pietrarvi l'arma da exp Mob+9 Critici/mob +9 Roccia della forza +9 vedrete una differenza assurda, (ho provato) ai metin in deserto prima facevo 35k ora ne faccio quasi 43/44k
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#17
Quindi meglio 45% mob con valore attacco +350 o 60% mob? A me sembra meglio 60% mob visto che, a parità di item, mi sembra che il danno con la roccia forza sia minore rispetto a quella con la mob ibrida
Reply
#18
vabhe dipende anche dalla razza predomio
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#19
magari dipende anche dalla razza xò nn è tanto inutile soprattutto se hai amuleto pasquale tipo al liv 13 come lo tengo io che da 52 valore di attacco arrivi a 400 se poi lo porti al 20 meglio ancora. Oddio dipende da tante cose ma nn è da sottovalutare
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#20
si ma la prendono poko in considerazione...... io lo persino incastonata nella nulla vs shamy hahahaha.. e cosi fu che avevo sconfitto la mitica strawberry.... ( non te la prendere alessia tvb) icsdi
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)