Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Browser Game
#1
Giocate a qualche browser game o ci avete mai giocato??
Attualmente da circa 2 mesetti ho ripreso a giocare ad Ogame dopo tantissimi anni...
Ora gioco su un universo 5X (Quantum) (Ovvero 5 volte più veloce del normale)..
Ottimo inizio per chi vuole iniziare a giocare...
Anche se ogame è nato 1X gli universi che spopolano di più sono ormai quelli veloci..
Boh provatelo..
Se volete iscrivervi potete usare il mio link in firma..
E' un invito..
Con la vostra registrazione tramite quel link sia io che voi otteniamo dei punti Amico..questi punti amico vengono forniti giorno per giorno e, accumulati un tot di punti amico, possono essere spesi nello shop del game..
Con 10 punti amico ottieni un booster miniera del 10% da posizionare su un pianeta..Ottimo soprattutto in un 5X...
iscrivetevi Smile
Ps: non c'è bisogno di nerdare..in un uni 5X fare il Miner è rilassante e allo stesso tempo fruttuoso..Wink
Poi per chi vuole fare Attacchi e distruggere le flotte avversarie può essere un pò più impegnativo ma allo stesso interessante e divertente visto che le flotte si muovono 5 volte più velocemente del normale..

Saluti..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#2
giocavo in uni18 top40 e top10 flotte...

troppo sbatti
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#3
si beh io sono miner..farmo tanto e spendo tutto a miniere..1 mese e mezzo di gioco e ho 1.5kk punti..Wink
ai tempi son stato inizialmente top 100 su uni 3 poi top 10 in tutti gli univ in cui ho militato..poi lasciato per mancanza di voglia..ti parlo di 4 anni fa quando lasciai..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
no io parlo di molto tempo fa xD c'erano 18 uni
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
si beh quando ho iniziato io facevo il primo superiore..Tongue..fai 2 conti Tongue..mi iscrissi a uni 3 come primo univ però non ricordo quanti erano aperti allora. Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)