Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegatemi come fa?
#11
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA sei ridicolo. Hai mostrato tutte le armi ad alcune persone e riferito dell'esistenza del bug. Credi che le persone credano che ti sei fatto 6 225 (tra cui dei pugnali che passasti a sazuke) PROPRIO NEL PERIODO IN CUI SI SCOPRÌ DEL BUG? Ma fammi il piacere.
Dì cio' che vuoi, di certo lo staff non sta così messo male da spammarsi i mob per dropparsi le 191 (che io mi ritrovavo circa 3-4 con qualche scalata). Sudando 7 camicie puahahaha, manco logghi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
6 armi ? ma 6 pazza? come avrei fatto ? cioè ma che ne sai se non ho fatto vedere la stessa arma cambiando solo bonus? potevo dire qualunque cosa ma non significa che tengo 6 armi cioè sarebbe assurdo ... poi continuo a ripeterti se non hai risposte da darmi attinenti alla mia domanda iniziale non rispondere xkè è una discussione inutile
[Image: crwhh.jpg]
#13
Come faccio? Perché ho screen carissimo. Screen di te che linki svariate armi e in più mi fu detto che passasti dei 225 a sazuke. Un sura am che si fa i pugnali 225 , con tanta facilità, ma tesoro sveglia non siamo stupidi, sappiamo che fare le 225 è praticamente impossibile.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
oh mio dio ma fammi vedere lo screen dove ho i pugnali del 225 cioè se mi fai vedere lo screen che io tengo pugnali 225 allora ti do raggione
[Image: crwhh.jpg]
#15
Chiudo, c'è già un post simile al riguardo nella sezione "segnalazioni personaggi".
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)