Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Oculista Buono per Raffy
#1
[Image: 2agrdow.jpg]
Sperò che lo screen ti basta come risposta alla tua risposta che mi hai dato sul 3d che hanno chiuso su tua richiesta .
Poi iniziamo a precisare delle cosette sulla faccenda di Ry , ero in call con Gutz e SuraDuel e gli ho chiesto come mai che raffy svuoto Ry lasciandogli dei item , Gutz mi rispose all'incirca cosi : " io le avevo detto di prendere tutto ma purtroppo lei gli ha lasciato dei item x non dare nell'occhio visto che faceva parte dello staff cosi poteva tranquillamente dire che lui le ha regalato gli items " , eh tu puoi avere tutte le conversazioni che vuoi ma il povero Ry non poteva fare + nnt visto che gli avevi fottuto quasi tutto .
Poi bene che hai ammesso che Gutz si è fatto la spada usando il Bug ed è un grande passo avanti almeno qualcosa di vero hai detto , sul fatto delle mie armi la tua risposta è molto vaga perché se tu affermi che io non loggo da mesi come avrei fatto a farmi le armi del 225 se non sono on? , almeno che non è sceso lo spirito santo e le ha fatte x me non saprei come risponderti .... ( Tu che non logghi da mesi credi di sapere io dove, quando e in che luogo sono? Ma arritirt.) questo lo hai scritto tu preciso preciso o vuoi dirmi che anche qua sto dicendo fesserie?
Poi la risposta su come Gutz si è fatto le 225+9 è semplice le persone che hanno expato in quel periodo in deserto droppavano 2-3 pepi facendo 20 livelli se non di + e tu vorresti dire che gutz si è uppato armi senza abusare? ma fammi un piacere .. al tuo posto io starei zitto e non fiaterei ..... vi fate armi del 225 ve le uppate +9 e poi accusate me? e con quale coraggio?
[Image: crwhh.jpg]
#2
Per questioni personali parlate in pvt.

Chiudo.
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)