Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un problema :C
#1
Rainbow 
[img][Image: per_metin3.png]
free upload[/img]
ciao a tutti,questo e quello che mi esce dopo aver loggato con un pg qualsiasi :C si puo fare qualcosa? (per i pulsanti dell'errorlog li ho rifatti con paint perche il mio pc e in bulgaro e quindi li ho semplicemente tradotti,spero non sia un problema...se poteste aiutarmi a risolvere questo problema vi sarei infinitamente grato ^_^ e spero di non aver sbagliato sezione come accade di solito
#2
È successo anche a me. Ho cancellato il gioco e l'ho riscaricato e poi tutto ok
[Image: 28kqxw2.png]
#3
graziee adesso provo

continua a farlo Sad
#4
Dochko basta riavviare il pc o inserire un cd casuale Wink se tu giochi con un cd inserito nel computer e lo togli se non hai ancora chiuso/riavviato il computer ti uscirà questo errore...
#5
togli il CD dal lettore se non ce l'hai mettilo e toglielo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
non ha funzionato il riavvio e io il lettore cd non ce l'ho,il mio pc e a windows 8, e di solito uso il programma di compatibbilita ma adesso non fa alvuna differenza :O e poi ho un dubbio,in italia stavo con wifi e invece qui con chavetta,quindi la chavetta dovrebbe fungere da D: e siccome non c'e un d mi fa errore :C
#7
La chiavetta funge da F: o da G:
[Image: 28kqxw2.png]
#8
capisco,qualche altra idea,per favore,non mi fa giocare sto cosoooo >.< Big Grin Big Grin Big Grin
#9
Thread Vecchio

Archivio
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)