Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Associazione di idee
Stupenda <3 -> Ovvio
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Ovvio~~> Non sempre
Reply
Non sempre ~ niente è perfetto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Niente è perfetto~~> Shrek
Reply
Shrek-- Fiona

Scusate, in base a quale principio chi compra un COD è ritardato? mi sento preso in causa dato che io seguo questo gioco fin dal 1 titolo. Dite che esce 1 ogni anno uguale... perché un server di metin 2 (che ne escono anche 70 all'anno, ma tutti uguali)? con questo non voglio creare FLAME, volevo solo chiarire questo fatto.
Reply
Fiona~~> Capelli
I bimbi ritardati li trovi ovunque e non solo per chi compra COD, anche io lo seguivo, e molto probabilmente comprerò anche advanced warfare, ma sono molto scettico al riguardo, ormai sembrano tutti uguali sti cod, e confrontarlo con metin è tutta un altra cosa, con metin si parla di retroserver e palesemente sono uguali e non di un gioco che dovrebbe essere "completamente nuovo".
Reply
comunque si, io mi son fermato a blackops2 perchè ghosts era troppo brutto per 60€, invece ora costa 20 e forse mo lo compro... anche se mi lascia perplesso sto 60€ a 20€ haha.

speriamo Amazon non trolli

capelli-- ricci
Reply
Soldi buttati, ci sarà un motivo che un COD ultimamente uscito dai 60€ lo trovi a 20 in qualunque negozio
ah vero ricci~~> belli
Reply
infatti ho anche io il dubbio, però son solo 20 euro sicuramente a 30 non avrei comprato per niente il game u.u

belli--brutti
Reply
Brutti~~> Tastiera
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)