Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un aiutino?
#1
Smile 
ciao,sono un ragazzo di 16 anni,gia fatto sesso una ventina di volte, (mai contate) esco quasi ogni giorno con ragazze diverse...a tutti sembra che la mia vita sia perfetta...si ma non e cosi ok?,cavolo,7 anni fa mio padre mori d'infarto,mia madre lavora in italia (non sono italiano e adesso non vivo piu in italia) e cerca di assicurarmi la vita migliore possibbile,e cavolo,io le sono riconoscente di tutto,ma certe volte,sento come il bisogno di dover condividere qualcosa con qualcuno,ed e in quei momenti che mi rendo conto di quanto io sia solo,di quanto io sia inutile,di quanta gente mi sta veramente vicino.....come dire,non mi posso aprire con le persone,sto sempre uno che tace,che accetta,uno al quale non gli importa niente di nessuno,uno di quelli che: mentre ti parlano di qualcosa di veramente importante io sto a pensare :''che film mi guardo stasera? cosa mangero?'' insomma,sono veramente messo male,ma non riesco a condividere niente con le persone,ormai nemmeno con mia madre :\ aiutatemi vi prego
Reply
#2
e non ne uscirai mai fuori! fidati di uno che si comporta allo stesso modo!!
te ne fregherai altamente sempre di tutto e non miglioreranno le cose Smile

mi spiace..abituati
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#3
Non hai ancora trovato la persona in grado di aprire il tuo cuore. Non è detto che esista, ma se esiste basta solo aspettarla.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Fidati alle volte condivere cose con le persone, credere in loro, ti fa rimanere con l'amaro in bocca. Alle volte è meglio tenersi le cose per se. Tante volte è meglio essere soli che mal accompagnati.
Reply
#5
Te la devi godere adesso qualunque cosa fai così aspett a 2-3anni poi vedi se sarà uguale inizierà a pensare con il cervello e non con il Pipino (XD) cm te lo ero anche io.
Reply
#6
Ma lo sono quasi tutti...l'attenzione va dove c'è interesse
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)