Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti nuovi eventi
#11
-torneo 3vs3 Tongue
-il dropper folle: si sceglie un item da up e bisogna raccoglierne il piu' possibile (magari in una settimana)
-quiz in diretta: si fanno domande in globale il primo che risponde vince
-dungeon evento: una mappa speciale dove si puo' droppare di tutto (random) ma se muori sei obbligato a fare città senza poter rientrare
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Ottima idea quella del dropper folle e del dungeon, tornei e cose simili non mi piacciono perché alla fine vince chi shoppa, meglio una cosa equilibrata e alla portata di tutti Big Grin

Magari per il dungeon evento utilizzare una mappa già esistente ma poco utilizzata, tipo carta
Reply
#13
evento Picconaggio: chi porta per primo il piccone a 10 200 ricordi...FOTTUTAMENTE EPICO.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#14
FOTTUTAMENTE ASSURDO! Big Grin
Reply
#15
no il dungeon che pensavo io e ben sai è quello delle scimmie!!!! troppo figo *_*
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#16
Sotterraneo scimmie? Meglio ancora Big Grin
Reply
#17
(04-10-2014, 01:41 PM)xGiuliox Wrote: evento Picconaggio: chi porta per primo il piccone a 10 200 ricordi...FOTTUTAMENTE EPICO.

Da spararsi ahahahahah
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#18
quoto giulio!
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#19
Qualcuno che può esprimersi al riguardo? Gli eventi proposti da varius sarebbero realizzabili?
Reply
#20
be realizzabili....

-torneo 3vs3 è gia stato fatto in passato ma 'manualmente' dallo staff e non in automatico come i tornei pvp

-il dropper folle: anche questo si puo' fare 'manualmente' nel caso ^^

-quiz in diretta: basta uno staffer / helper con voglia..su luna l'ho gia fatto 3/4 volte sto mese

-dungeon evento: mappa scimmie c'è gia...basta settare i mob Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)