Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 24/10 - 24/11
#21
Sul fatto che alcuni staffer li vedi soltanto per riempire la lista ti do perfettamente ragione, ma non con una modifica completa dello staff migliorerebbero le cose e sopratutto il fatto che i nuovi entrerebbero con l'intento di fare meglio degli altri, non ci conterei molto guarda. Non voglio fare dell'erba un fascio, ma a molte persone piace apparire e alla fine di concreto fanno ben poco, magari abusano per un proprio contatorno e fanno finta di aiutare gli altri giusto per Smile. A parer mio bisognerebbe rivalutare l'operato di alcuni (e dico alcuni perché molti sono capaci e disponibili) membri dello staff e dare loro ciò che meritano, ci vorrebbe anche un po di umiltà da parte degli stessi nel dire magari: "no non sono adatto a questo ruolo" o "magari non ho abbastanza tempo da dedicare al gioco" e quindi fare spazio ad altri che magari sono più adatti, più attivi Big Grin Quello che ci vuole per questo server sono innovazioni, come avevo già proposto nuovi eventi e perché no create sto benedetto video di presentazione del server per farsi un po di pubblicità. Avete avuto una miriade di REC manco uno che sia riuscito a fare un video -.-
#22
Ho creato un evento... si chiama "video guide" per publicita'... Sto aspettando Acqua per iniziarlo Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#23
Non vedo l'ora! Mi prenoto già u.u bella idea Tongue
#24
io mi ero proposto per completare la wiki (anche se non sono staff) ma ho lasciato perdere ^^

le idee ci sono e anche molte modifiche da fare sono state discusse tra H e alcuni staffer il problema viene dall'alto Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#25
Bisogna convincere l'altissimo allora. Anche perché senza innovazioni o modifiche, questo server è destinato aimè alla morte, e sarebbe un peccato.
#26
Non e' facile, pero' lo proviamo Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#27
certo non intendo dire che bisogna riformare tutto tutto lo staff perche non giocando su luna molti non li conosco, però tra i GM di sol non sene vedono mai uno (escluso divine). I mod sono rimasti Med, Nofarming e spayk mentre straw fa le apparizioni tipo la madonna. Gli helper devono essere cambiati piu spesso a mio parere perche collaborare con lo staff deve essere un opportunità prima o poi per tutti e non sempre per gli stessi. Ripeto faccio un grandissimo complimento all' Helper Glaciale che sta dimostrando di meritarsi quel posto ma non per questo ora finche si candida bisogna farla sempre helper come (non dico nomi). Ci deve essere una ronda di helper come era qualche anno fa, massimo 2 mesi rimanevano come helper da quanto mi ricordo
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#28
Grazie mille teddy sei molto gentile <3
[Image: 14mrxo7.jpg]
#29
(23-10-2014, 03:04 AM)xXteddy99Xx Wrote: certo non intendo dire che bisogna riformare tutto tutto lo staff perche non giocando su luna molti non li conosco, però tra i GM di sol non sene vedono mai uno. I mod sono rimasti Med, Nofarming e spayk mentre straw fa le apparizioni tipo la madonna. Gli helper devono essere cambiati piu spesso a mio parere perche collaborare con lo staff deve essere un opportunità prima o poi per tutti e non sempre per gli stessi. Ripeto faccio un grandissimo complimento all' Helper Glaciale che sta dimostrando di meritarsi quel posto ma non per questo ora finche si candida bisogna farla sempre helper come (non dico nomi). Ci deve essere una ronda di helper come era qualche anno fa, massimo 2 mesi rimanevano come helper da quanto mi ricordo



Ma tu leggi quello che scrivi? Come non hai visto mai un GM su sol??? Quante volte entro e vi faccio le gare OX, poi rispondo ai pvt...poi non e' solo LaGlaciale che fa un bell lavoro, Raffi ha fatto e fa troppo per questo server. Se Fra non vuole mettere Raffi come staffer, deve farla [H] a vita per quello che fa. Non parlare solo perche' ti sta simpatica una persona...Anche variuseven fa un bell lavoro e aiuta un sacco...Sapete solo criticare, non vi piace neinte...
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#30
Dai su non possiamo dire che è solo la glaciale a fare un ottimo lavoro, c'è chi fa anche più di quello che dovrebbe e che si sbatte anche molto per poi nemmeno essere detto grazie Smile diamo i giusti meriti alle persone.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)