Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capolinea - Parte 2
#11
no med non puoi, dopo con chi farò i bambini kamikaze...
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#12
Lo sai quante volte ho provato a convincerti a restare, sai quante volte ti ho detto che eri, sei e rimarrai il migliore.

Non ho insistito più di tanto, come hai ben potuto notare, perché ormai ti conosco come le mie tasche, e ho capito che sarebbe stato tutto inutile.

Tanto non ti libererai di me, sorry. DMXKEKFLWKRK
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
Heart
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#14
MeD.. ti giuro quando giocavo ho sempre detto che sei il migliore, poi quando sono entrato nello staff mi hai cominciato a stare sulle scatole, perchè.. va be sappiamo i motivi li abbiamo ripetuti 100 mila volte però man mano l'odio tra noi due è sparito almeno da parte mia si spero pure per te <3 fin quando non è andata a finire che sul forum siamo rimasti tu ed io e magari parlavamo di più e se avevo smesso di odiarti...bhe ti sto odiando di nuovo ( di bene <3) ma ti sto odiando perchè all'interno dello staff come MOD sei stato un esempio da seguire so che inutile dirlo ma pensaci bene Sad da chi mi faccio insultare ora io in chat Sad
Reply
#15
Io lo voglio nello staff Sad
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#16
MeD ci sto un attimo a cancellarlo se vuoi pensaci <3
Reply
#17
Cancella Big Grin E tutto sara bene... <3
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#18
MeD so che può sembrare stupido ma all'interno dello staff e tra gli helper per me Io, tu, divine smimo che se ne andato pure raffi,gianki, alessia, nofa e altri che mi sto stufando di dire i nomi bhe si è creato quel rapporto di una piccola famiglia Smile mi dispiace tantissimo se lasci
Reply
#19
speck ci sono io a insultarti non temere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#20
Si lo so <3 però mi mancheranno quelli di MeD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)