Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foresta amaradice
#11
non clicco sul cancello.. in teoria dopo aver killato i mini-boss dovrebbe scomparire... solo che i gemelli ying e yang non li vedo comparire.....
si gioco su Sol
#12
prova a trapassare il cancello con il cavallo/cavalcatura...non troverai nessun mob dentro.....poi ritorna indietro e si sbloccherà. Anche a me era successo una volta, ho fatto così e si è sbloccato.
#13
ho gia provato varie volte a passare il cancello facendo combattimento da cavallo.... ma non si sblocca
#14
Allora killi sto taijytu e ti dice il fatto del rumore clicca sul cancello e si apre dopo di che I gemelli yin&yang li trovi alla rerza fase vicino al cancello successivo la li devi killare e cliccare sul cancello x farlo aprire x andare all'ultima fase dove devi droppare le erbe mettili nei sigilli vai all'ultimo cancello cliccaci sopra esce il grenju lo killi e finisci la scalata
[Image: 25h1lr7.jpg]
#15
Il problema è che non clicchi il cancello.. in ogni fase, dopo che fai ciò che richiede devi andare al cancello e cliccarci sopra, così si aprirà (Non è automatico per così dire).
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#16
in effetti io sul cancello non ho mai cliccato... almeno volontariamente... sarà per questo che non riesco... riprovo.. sperando che il problema stava solo in un click..


riprovato.. questa volta cliccando sul cancello si apre e sono arrivato al grenjiu, con molte difficolta verso la fine.. morendo un bel po di volte ma sono riuscito a killarlo...
grazie a coloro che hanno avuto la pazienza di aiutarmi....
#17
Risposte date, penso si possa chiudere.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)