Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA][LUNA]Metalli, come ottenerli
#21
Non ho letto tutta la guida ma già che hai iniziato con le sfere trasformazione a 3 metalli e scudi del 61a 5.. D: .. magari, da quando non gioco sono aumentati cosi i prezzi su luna (spero non sia cosi) ,ma secondo me sono incorretti quei prezzi.
Reply
#22
Fidati, sono vendibili a quei prezzi.

Perchè se qualcuno li compra è perchè ha urgenza e te li compra a quei prezzi.

Mi ricordo che io 5 sfere le ho vendute a 100 metalli tanto tempo (2 mesetti fa) fa solo perché uno doveva farsi king3..
Reply
#23
Dai "big" puoi aspettarti anche 1000 metalli per 1 sfera.. tanto tutti hanno finito equip e sono pieni di metalli v.v secondo me il prezo di una sfera resta 500kk (1 lingotto)
Reply
#24
Oramai nessuno vende/compra item per i lingotti. Ora si usano solo (Nella maggior parte dei casi) metalli.
Reply
#25
viva me
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#26
Quote:I prezzi sono un po' soggettivi, questo sì. Se togli i prezzi e scrivi SOL e LUNA fai una guida unica Tongue

appunto perche' sono soggettivi e in una guida non devono esserci..quindi puoi/devi:
-togli i prezzi
-scrivi in fondo 'le stime sono indicative'
-fai 2 guide e le tieni aggiornate
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#27
Panduccio per favore non spammare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#28
raffi devi amarmi , gli errori a yasuke glieli ho detto in game u.u
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#29
Non significa che puoi spammare in sto post però :S
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#30
UPDATE: Come consigliato da Varius ho aggiunto infondo al post che le stime sono indicative.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)