Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIFESA SI DIFESA NO
#1
Ciao a tutti come da post la domanda è questa, devo pietrare la mia king, ne ho gia una con bonus da exp e come pietre ha vita, eva, inchino, adesso vorrei pietrare la seconda king da pvp allora so indeciso se cambiare i bonus sulla prima che ha inchino e la seconda king pietrarla con difesa e farla da exp. Il fatto è che ho sentito tanti pareri contrastanti su sta pietra difesa, chi dice che non serve a niente chi dice che serve. Io quando expo e usa la rugiada che da 200 difesa vedo che reggo di piu....quindi ditemi voi...
Reply
#2
Cosa risaputa che tanta difesa fa entrare più traffigenti.
E' un suicidio pietrare king exp con difesa quindi mettici inchino.

In poche parole:

-King Exp : Vitalità +8/+9 - Evasione +8/+9 - Inchino +8/+9
- King PvP : Vitalità +8/+9 - Evasione +8/+9 - Difesa+8/+9
Reply
#3
Difesa ? No, mai. Vai di inchino
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
sec me meglio pietrare con evasione vitalità e roccia della potenza avrai così 7/8 % di danni in meno
Reply
#5
Difesa mai in pvp...per quanto riguarda l'exp: ci sono alcune mappe cui necessitano della "difesa" ed altre no poiché ne ricaveresti solo trafiggenti.
I miei risultati sono:
pvp = no difesa (+ morte sicura)
pvm = no difesa (potresti reggere benissimo in tutte le mappe senza difesa ad eccezione Kab Han che necessita di Inchino)
Reply
#6
Quindi vado di vitalità evasione e inchino sia su quella da pvp che da pvm?
Reply
#7
C'è yasuke , tu sconsigli la pt difesa in exp, ma non in pvp?Scusa eh, i trafiggenti nei pvp non li usi?
Reply
#8
No ma infatti difesa nella corazza da pvp è da suicidio.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
Non so se ha mai visto che ogni tanto da mille miss ewcono 2k hahaha chissà cos'è y.y
Reply
#10
Sempre meglio la pietratura evasione, vitalità e inchino, sia in pvp che in pvm. Poi ovviamente le pietre da mettere possono anche essere quelle che danno res abilità e medi, ma dipendea che ti serve. La difesa non serve a prescindere secondo me
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)