Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
screnn
#11
Raramente (non per tutti, quindi sorge la domanda perché proprio a sta gente qua?) lo screen non viene salvato nella cartella screenshot del client, ma aprendo il famoso "Paint" ctrl+v (incolla) lo screenshot viene fuori magicamente dal nulla.
Se ciò non accade il problema al 99% è legato a te stesso o al tuo pc, visto che per salvare lo screen stai utilizzando un programma esterno (Paint), inoltre solitamente l'errore dello screenshot non eseguito avviene quando sono aperti più client contemporaneamente.

Ti do un consiglio, c'è chi in questo staff è buono ed ha scelto di darti una seconda chance per espiare le tue colpe, per tua infinita sfortuna quella persona non sono io, visto che una seconda chance la do a chi prende un Permaban NORMALE e non a chi doveva prendere un Permaban per IP (ricordo che non è stato dato solo perché chi poteva darlo non c'era), quindi vedi di rigare dritto ed evita le tue solite stronzate.
Buon game.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#12
Mi spiegate...cosa centra il mio permaban INUTILE..con lo screnn che io ho chiesto un aiuto?? se vi va aiutatemi SOLO senza fare critiche e uscire dal discorso...ma non ho mica capito..
#13
Non parlatene qui per favore, esiste il PM se dovete dirli qualcosa a Capo.

Qui stiamo cercando di aiutare un player.

Leonard non parlano di te tranquillo. Riguardo lo screen è un problema interno al tuo pc.
#14
vi spiego schiaccio ( stamp ) vd su paint tengo schiacciato su ( ctrl insieme a V ) ma non viene fuori niente!!
#15
Yasuke smettila, non lo vedi come provoca? "e poi mi dicono di non insultare", adesso siamo stufi, ABBIAMO AVVERTITO DI RIGARE DRITTO.

Ascolta cosa ha detto ThatRemains, in alternativa ci sono programmi di screenshots appositi.

Questo post è sfociato in spam, chiedo di chiudere anche perché le risposte sono state date.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
Chiudo calmatevi o scattano i warn


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)